Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1Si torna in campo nel campionato di Eccellenza e in quello Juniores Regionale. Entrambe le nostre squadre sono in cerca di riscatto, dopo le rispettive sconfitte delle ultime giornate.
La prima squadra domenica è di scena in casa al ‘Valeriani’ di Rubiera, quando alle ore 14.30 affronta la Fidentina, match valevole per la 26° giornata del campionato di Eccellenza. I ragazzi di mister Semeraro vengono dalla sconfitta di Rolo (1-0) di domenica scorsa, arrivata all’ultimo respiro e che ha lasciato una qualche coda polemica, soprattutto per il gol annullato alla Folgore: l’occasione, contro una squadra più avanti in classifica, è quella giusta per rilanciarsi in classifica e soprattutto sul piano del morale e delle motivazioni. Arbitra Michele Molinaroli di Piacenza, assistenti Gioacchino Algeri e Andrea Ferrari di Reggio Emilia.
Impegno in trasferta, invece, per gli Juniores, che sabato andranno a fare visita al Castellarano (inizio del match alle ore 15), nella 22° giornata del campionato Regionale. In settimana i boys di mister Andrea Severi hanno perso per 2-0 con il Castelvetro nel recupero della 19° giornata, match giocato martedì sul campo sintetico di Villalunga. Un impegno difficile per la juniores: il Castellarano che precede i nostri ragazzi in classifica di cinque lunghezze, e con una partita in meno disputata. Dirige l’incontro Riccardo Tamassia di Modena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...