Si alza il sipario sul 29° Torneo Zini, al via questa sera

Bozza US RUBIERESE LOCANDINA Torneo Zini 2014Inizia questa sera al ‘Valeriani’ di Rubiera l’edizione numero 29 del Torneo Zini, 6° Memorial Malagoli, 8° Memorial Villa, manifestazione organizzata dalla U.S. Rubierese e patrocinata dal ‘Resto del Carlino’, riservata alla categoria Allievi.
Sono dodici le squadre che si daranno battaglia per arrivare alla finale del lunedì di pasquetta, suddivise in quattro gironi: Pro Vercelli, Spal, Rubierese (girone A), Carpi, Cremonese, Parma (girone B), Cesena, Piacenza, Modena (girone C), Bologna, Reggiana, Forlì (girone D).
Apre le danze alle ore 19.30 il match tra i locali della Rubierese e la new entry Pro Vercelli, allenata dall’ex centrocampista di Reggiana e Modena Vito Grieco. Alle 21 invece la sfida tra Cesena e Piacenza. La squadra da battere è il Parma, che nella finalissima dello scorso anno ha superato per 2-1 la Cremonese ed ha raggiunto la Reggiana in prima posizione nell’albo d’oro della competizione con sei successi.
Tantissimi i nomi di giocatori che hanno partecipato al torneo, che poi hanno sfondato nel calcio che conta: Albertini, Adani, Toni, Santon, Zaza, Zaccardo, Balzaretti, Brocchi, solo per citarne alcuni, così come sono transitati da Rubiera allenatori importanti, Andrea Stramaccioni su tutti.
Proprio oggi, si inaugurerà anche il nuovo spazio coperto adiacente al punto ristoro del ‘Valeriani’, costruito in tempo record negli scorsi giorni.

Troverete aggiornamenti in tempo reale sul torneo al sito www.usrubierese.it.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...