Juniores: termina ai quarti di finale il cammino nel 34° Torneo Cavazzoli

La squadra Juniores – guidata da Mister Semeraro e Nick Valentini, rinforzata dai giovani in rosa nella prima squadra –  conclude ai quarti di finale il proprio percorso nel 34° Torneo Cavazzoli: fatale la sconfitta per 2-1 contro la Bagnolese.
Il cammino nel torneo. Dopo la sconfitta con la Correggese per 2-0 (con la Folgore in inferiorità numerica  per più di cinquanta minuti),  la vittoria con il Casalgrande per 4-0 e quella per per 4-2 con il Campagnola nella terza partita del girone, i nostri ragazzi si sono imposti negli ottavi di finale per 4-1 sulla FalkGalileo. Le reti della Folgore nel primo tempo ad opera di Boudlal, lesto a raccogliere una palla a centro area,  e Traorè su rigore per atterramento in area di Franceschini; nella ripresa Asante portava a tre le reti con un bel diagonale dopo un’imperiosa discesa sulla destra, e ancora Traorè su rigore allo scadere, per atterramento di Dabre. I boys di mister Semeraro arrivano così ai quarti di finale, in cui però devono fare strada alla Bagnolese, che sconfigge la Folgore per 2-1.
Il programma. Semifinali il 9 e 10 giugno alle 21; finalissima sabato  13 giugno alle ore 18.30. Tutte e tre le partite si disputeranno al Mirabello di Reggio Emilia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...