Malivojevic a Prima Pagina: “Il nostro traguardo è la salvezza. Poi si vedrà…”

Marko MalivojevicMarko Malivojevic si racconta sulle pagine di Prima Pagina. Il giovane attaccante classe ’95 della Folgore Rubiera, autore di due reti in Coppa Italia di Eccellenza, parla dell’inizio di stagione della squadra e degli obbiettivi da raggiungere.
L’intervista completa.

Lo scivolone di domenica scorsa sul campo del Salsomaggiore (1-0) non scoraggia affatto la Folgore Rubiera: la formazione di mister Semeraro è già pronta per tuffarsi nell’imminente sfida con la Fidentina, come spiega l’attaccante biancorossoblù Marko Malivojevic.
Come si spiega la sconfitta contro i termali?
“Un pareggio sarebbe stato tutt’altro che scandaloso: siamo stati capaci di reggere il confronto in maniera egregia, su un campo non certo semplice. Tuttavia, quando il Salso va in vantaggio, riacciuffarlo è sempre un compito molto complesso per qualsiasi avversaria del girone: pur avendo tentato a più riprese di riequilibrare la sfida, siamo stati puniti anche da un pizzico di sventura che non ci voleva”.
Dopo cinque turni di campionato, la Folgore naviga nel centro-classifica di Eccellenza a quota 7 punti: la graduatoria dice la verità sui reali valori che avete espresso fin qui?
“A mio parere sì: tra partite più felici e altre meno, ritengo che globalmente non ci sia granché da recriminare”.
Domenica affronterete una Fidentina che rappresenta la seconda forza del girone…
“Il primo obiettivo sarà quello di impedire agli avversari di sviluppare il gioco che hanno in mente: se riusciremo a spegnere bene le manovre ospiti, avremo compiuto un rilevante passo avanti verso un risultato positivo. L’assenza dell’infortunato Dallari sarà pesante, ma abbiamo la grinta e le potenzialità giuste per fronteggiarla con buona efficacia”.
In caso di vittoria, la Folgore Rubiera si proietterebbe nei piani medio-alti della classifica…
“Il traguardo di base resta la salvezza: una volta raggiunto, vedremo se vi saranno le possibilità di fare qualcosa di meglio”.
E lei, Malivojevic, come ha iniziato la stagione?
“Ultimamente sono stato interessato da un problema muscolare, che tuttavia ho ormai risolto: quindi, sto man mano ritrovando la migliore condizione”.

Intervista Marko Malivojevic – Prima Pagina Reggio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...