Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera affronta al ‘Valeriani’ di Rubiera la Sanmichelese, in un match da vincere per rimanere vicini al gruppo di testa. Nel campionato Juniores, invece, sabato la Folgore è impegnata a Savignano sul Panaro sul campo dell’Axys Val.Sa, con l’obbiettivo di vincere per cercare il sorpasso sulla capolista Vignolese.

Il programma del weekend. Nel campionato di Eccellenza – girone A si gioca la 9° giornata di andata. La Folgore Rubiera domenica pomeriggio sarà impegnata tra le mura amiche del ‘Valeriani’ contro la Sanimichelese (fischio d’inizio alle ore 15.30). Una sfida ostica, contro un avversario difficile da affrontare. La Folgore è in un’ottimo stato di salute, con 7 punti conquistati nelle ultime tre partite, grazie al pareggio contro la Fidentina (1-1), e le vittorie contro San Felice e Formigine, entrambe per 2-1,  che hanno catapultato Greco e compagni nella parte medio-alta della classifica. La Sanmichelese, invece, viene da due sconfitte consecutive, ad opera di Fidentina e Rolo, con zero reti segnate e 5 subite, e stazione nella parte medio-bassa della classifica. Le due formazioni si sono affrontate anche in Coppa Italia di Eccellenza, alla prima apparizione stagionale per entrambe: il match terminò 2-1 in favore della Folgore, con una splendida doppietta di Omar Dallari. Dirige l’incontro Omar Aamoum di Ravenna, coadiuvato da Fabrizio Tamburini di Faenza e Mattia Regattieri di Finale Emilia.
Nel campionato Juniores – girone C la Folgore Rubiera, che in settimana ha visto attribuirsi la vittoria a tavolino per 3-0 contro il Fiorano, che ha schierato un giocatore non tesserato e che aveva vinto 2-1 sul campo, sfida l’Axys Val.Sa a Savignano sul Panaro. La squadra di mister Cavalletti, grazie ai tre punti conquistati a tavolino, è balzata al secondo posto in classifica, ad una lunghezza di distanza dalla capolista Vignolese (12). L’Axys Val.Sa, invece, è al terzultimo posto in classifica, con 4 punti. Dirige l’incontro il signor Alessandro Mantelli di Bologna.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...