Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, nell’anticipo del sabato, la Folgore sarà impegnata a Lentigione contro il Brescello. I ragazzi di mister Semeraro vengono da due sconfitte consecutive, contro la Sanmichelese in campionato e contro il Castelvetro in Coppa Italia. In crisi di risultati anche il Brescello. Nel campionato Juniores, invece, la Folgore domani sarà impegnata in casa contro la Sanmichelese, per mantenere la vetta del proprio girone. 

Il programma del weekend. Nel campionato di Eccellenza – girone A si gioca la 10° giornata di andata. La Folgore sarà impegnata domani alle 14.30 sul campo di Lentigione contro il Brescello: un anticipo dovuto dal fatto che domenica il Lentigione sarà impegnato contro il Parma nella 10° giornata di serie D, e giocherà al ‘Morelli’ di Brescello, stadio più capiente rispetto a quello di Lentigione, e che potrà accogliere i migliaia sostenitori ospiti. La Folgore arriva al match dopo due sconfitte consecutive contro la Sanmichelese in campionato e Castelvetro in Coppa Italia (sconfitta che ha comunque permesso a Greco e compagni di passare il turno arrivando alle semifinali). In crisi di risultati anche il Brescello, che nelle ultime quattro partite di campionato ha racimolato solo un punto, con tre sconfitte e un pareggio. Out per squalifica nella Folgore i centrocampisti Sekyere e Owusu, entrambi fermati dal Giudice sportivo per due turni, espulsi domenica scorsa contro la Sanmichelese. I locali inceve dovranno fare a meno di Cornali. Dirige l’incontro Edoardo Alexander Dewhurst di Rimini, assistito da Christian Alzapiedi e Jamil Younis di Parma.
Nel campionato Juniores – girone C, la Folgore dovrà mantenere la vetta della classifica conquistata la settimana scorsa, e domani affronterà tra le mura amiche di Bagno alle 15 la Sanmichelese, che attualmente è a metà classifica. Arbitra Lorenzo Lunetta di Modena.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...