Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera attende al “Valeriani” il Vigor Carpaneto, in una sfida d’alta classifica potrà dire molto sul futuro della truppa di mister Semeraro, che mercoledì ha vinto la semifinale di andata di Coppa Italia di Eccellenza espugnando per 1-0 il campo del Salsomaggiore. Nel campionato Juniores, invece, la capolista Folgore Rubiera domani fa visita al Castellarano, secondo in classifica e prima inseguitrice della squadra di mister Cavalletti.

Il programma del weekend. Sfida d’alta classifica quella che attende la Folgore Rubiera domenica al ‘Valeriani’ di Rubiera (fischio d’inizio ore 14.30), nella 13° giornata del girone A del campionato di Eccellenza, quando ospiterà la neopromossa Vigor Carpaneto. Neopromossa che di neopromossa non ha nulla, scusate la ripetizione e il gioco di parole, visto che i piacentini non nascondono le ambizioni di gloria. Lo dimostra la quarta posizione in classifica a 22 punti, e la vittoria di domenica scorsa contro il quotatissimo Rolo. Ma la Folgore (21 punti in graduatoria) è in forma, avendo conquistato tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate, e il morale è molto alto, grazie anche alla vittoria nella semifinale di andata di Coppa Italia di mercoledì a Salsomaggiore. Mister Semeraro dovrà però fare a meno degli infortunati Spadacini, Bergamini e Castrianni, mentre negli ospiti sarà out Gianluca Alberici, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Dirige l’incontro il signor Raffaele De Lorenzi di Forlì, coadiuvato da Nino Siboni di e Faenza Michele Ravaioli di Forlì.
Domani big match anche per la squadra Juniores regionale, capolista del girone C, che nell’11° giornata farà visita al Castellarano, prima inseguitrice del team di mister Cavalletti. Un match da brividi: la due squadre sono divise in classifica da tre lunghezze, e questo match potrebbe indirizzare l’andamento di tutto il campionato. Dirige l’incontro il signor Davide Fracassi di Reggio Emilia.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...