Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore farà visita al Fidenza, penultima in classifica. I fidentini sono l’unica squadra del girone a non avere ancora conquistato una vittoria, e in settimana hanno cambiato allenatore. Nel campionato Juniores, invece, dopo la bella vittoria sul campo del Castellarano, domani i ragazzi di mister Cavalletti, sempre più soli in testa alla classifica, attendono la Casalgrandese.

Il programma del weekend. In Eccellenza – girone A domenica si gioca la 14° giornata di andata. Dopo il bel pareggio, che forse è andato anche un po’ stretto, di domenica scorsa contro la quotata Vigor Carpaneto, la Folgore farà visita al Fidenza. Penultima in classifica con 6 punti in coabitazione con Formigine e Cittadella, e unica squadra del girone a non avere ancora vinto, il Fidenza lunedì ha cambiato allenatore, esonerando mister Giovanni Dall’Igna e affidando la panchina all’allenatore della juniores Andrea Macchetti. Una sfida da prendere con le molle, quindi, considerando che i locali potranno essere rigenerati da questo avvicendamento in panchina. Per di più, il Giudice Sportivo ha fermato al palo per un turno Tognetti e Sekyere, oltre ad avere inflitto due giornate di squalifica all’allenatore Semeraro, che dovrà dirigere i suoi giocatori dalla tribuna. Dirige l’incontro il signor Luigi Mescoli di Modena, coadiuvato da Christian Alzapiedi e Michele Carmine Pistillo di Parma.
Domani, invece, la squadra Juniores di mister Roberto Cavalletti, dopo la bellissima vittoria sul campo del Castellarano secondo in classifica di sabato scorso, attende al “Bagnoli” di Villa Bagno la Casalgrandese. Serve una vittoria, per confermare ancora di più la vetta conquistata cinque giornate fa e consolidata sabato scorso. Arbitra il signor Svyatoslav Lesyshyn di Modena.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...