Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore ospiterà al “Valerani” il Pallavicino. Una sfida insidiosa, visto che gli avversari in settimana hanno cambiato allenatore, ma alla quale la Folgore si presenta motivata per riscattare le due sconfitte in pochi giorni di questa settimana. Nel campionato Juniores, invece, la capolista Folgore domani farà visita al Formigine, con l’intento di allungare ancora di più in vetta.

Il programma del weekend. In Eccellenza – girone A domenica si gioca la 15esima giornata di andata. La Folgore Rubiera ospiterà il Pallavicino, in una sfida piena di insidie. I ragazzi di mister Semeraro, che domani sconterà l’ultima delle due giornate di squalifica, arrivano dalla sconfitta di sette giorni fa a Fidenza e dall’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza di mercoledì contro il Salsomaggiore. Voglia di riscatto, quindi, per i nostri ragazzi. Troveranno però contro una squadra che in settimana ha cambiato l’allenatore, esonerando Michele Pietranera e affidando la squadra Giampaolo Barbieri, e giocherà sicuramente con stimoli diversi. L’ultima giornata insegna, visto che anche il Fidenza ha cambiato allenatore prima della sfida contro la Folgore e alla fine ha esultato, conquistando la prima vittoria del proprio campionato. Come detto, out per squalifica mister Semeraro, e non sarà disponibile nemmeno Omar Dallari, fermato dal giudice sportivo per due turni a causa del cartellino rosso rimediato al termine del match di FIdenza. Per i locali squalificati Cabrini e Cardillo. Dirige l’incontro il signor Clemente Cortese di Bologna, coadiuvato da Alessandro Palmieri di Modena e Mattia Regattieri di Finale Emilia.
Nel campionato Juniores domani va in scena la 13esima giornata di andata. La Folgore, capolista, farà visita al Formigine, che staziona a metà classifica. L’imperativo per i ragazzi di mister Roberto Cavalletti è quello di vincere, per consolidare la vetta solitaria del girone e, perchè no, cercare di allungare sulle dirette inseguitrici.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...