Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera è attesa sul sintetico di Villalunga dalla Casalgrandese, nella penultima giornata di andata. Un derby che si preannuncia elettrico, visto che le due squadre sono distanti in classifica di sole due lunghezze. Nel campionato Juniores, riposa la capolista Folgore Rubiera: domani sono previsti i recuperi delle partite non giocate sabato scorso, mentre si torna in campo per il recupero della 5° giornata martedì 8 dicembre.

Il programma del weekend. Domenica in Eccellenza – girone A si gioca la 16esima giornata, penultima giornata del girone di ritorno. La Folgore Rubiera sarà di scena sul sintetico di Villalunga contro la Casalgrandese. Una sfida ostica per i ragazzi di mister Semeraro, che tornerà in panchina dopo aver scontato due giornate di squalifica. Greco e compagni vengono da un periodo non facile, in cui hanno messo a referto due pareggi e altrettante sconfitte nelle ultime quattro uscite tra campionato e Coppa Italia. E la partita per riscattarsi è di quelle giuste: innanzitutto perchè è un derby, poi perchè la Casalgrandese è sotto di due lunghezze rispetto alla Folgore. Sarà ancora out Dallari, che sconterà l’ultima delle due giornate di squalifica. Tra i locali, fuori per squalifica Federico Occhi. Dirige l’incontro il signor Davide Calzone di Ravenna, coadiuvato da Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Michela Gamberoni di Faenza.
Turno di riposo per la capolista Folgore Rubiera nel campionato Juniores: domani sono in programma i match rinviati a causa del maltempo dello scorso weekend. Si torna tutti in campo martedì 8 dicembre per il recupero della 5° giornata, in cui i ragazzi di mister Cavalletti saranno di scena sul campo del Carpineti (meteo permettendo…).

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...