Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera ospiterà la Bagnolese, nella 18esima giornata, prima del girone di ritorno. All’andata la Folgore espugnò il “F.lli Campari” con la rete dell’ex Sekyere. Torna in campo anche il campionato Juniores, con la 14esima giornata, prima di ritorno. La squadra di mister Cavalletti, ancora capolista, farà visita al Castelvetro, terza potenza del campionato.

Il programma del weekend. Domenica in Eccellenza – girone A si gioca la 18esima giornata, prima giornata del girone di ritorno. La Folgore Rubiera attende al “Valeriani” la Bagnolese, che all’andata Greco e compagni sconfissero a domicilio per 1-0 grazie alla rete di Sekyere. Una sfida non semplice, ma serve dare continuità alla vittoria conquistata domenica scorsa contro il Colorno. La Bagnolese è in forma, e i recenti risultati lo dimostrano: nelle ultime tre giornate di campionato, ha affrontato il Castelvetro, la Fidentina e il Rolo, venendo sconfitti di misura dai primi, vincendo con i fidentini, e pareggiando con il Rolo, che ha pareggiato la rete della Bagnolese solo nel recupero. Tra le file della Folgore, out per un turno di squalifica il difensore Tognetti, mentre per gli ospiti mister Siligardi è squalificato fino al 6/1.
Torna in campo anche il campionato Juniores – girone C, con la capolista Folgore Rubiera che nella prima giornata del girone di ritorno farà visita al Castelvetro. Un match impegnativo per i ragazzi di mister Cavalletti, visto che i modenesi sono la terza forza del campionato, distanti 5 lunghezze dai nostri ragazzi. Neri e compagni saranno affamati di vittoria, visto l’inaspettata sconfitta per 4-2 sul campo del Carpineti dell’8 dicembre.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...