Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1Si torna finalmente a giocare e a parlare di calcio giocato dopo la pausa invernale. In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera farà visita al Luzzara, nella 19esima giornata di campionato, seconda di ritorno. Nel campionato juniores, invece, la truppa di mister Cavalletti affronterà in casa l’Atletico Montagna.

Il programma del weekend. Domenica in Eccellenza – girone A si gioca la 19esima gioranta, seconda di ritorno. La Folgore Rubiera, dopo il ko casalingo nell’ultima partita del 2015 contro la Bagnolese, vuole tornare alla vittoria sul campo del Luzzara, per iniziare bene il nuovo anno e per cercare la risalita in classifica verso posizioni più nobili, contro una formazione, quella neopromossa della bassa, che è appena sopra alla linea di galleggiamento dei playout. Domenica mister Semeraro dovrà fare a meno del centrocampista Sekyere, espulso durante il match contro la Bagnolese, e fermato dal giudice sportivo per due turni. Per gli ospiti, squalificato per un turno Daolio. Dirige l’incontro il signore Alfredo Dell’isola di Ferrara, coadiuvato da Jamil Younis e Matteo Panizzi di Parma.
Torna in campo anche il campionato Juniores, con la Folgore, che si è fatta scavalcare in classifica dal Castellarano, che domani sarà di scena sul proprio campo contro l’Atletico Montagna, che occupa il penultimo posto in classifica con 7 punti (contro i 31 della Folgore). Una partita da vincere, ma da prendere con le molle, visto che i montanari nell’ultima giornata del 2015 hanno impattato per 0-0 contro il Fiorano, quinta forza del campionato. Arbitra il match Paolo Bonacini di Reggio Emilia.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...