Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera ospiterà il quotatissimo Rolo nella 20esima giornata del campionato. La gara di andata, in settembre, terminò con il punteggio di 0-0. Domani in campo anche il campionato Juniores, con la Folgore Rubiera impegnata sul campo dello Zocca, ultima della classe.

Il programma del weekend. Domenica in Eccellenza – girone A va in scena la 20esima. La Folgore Rubiera gioca la sua prima partita casalinga del 2016 ospitando il quotatissimo Rolo, secondo in classifica a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Castelvetro. Una sfida tostissima per capitan Greco e compagni, ma che potrebbe rilanciare le ambizioni della Folgore, dopo le due sconfitte subite in campionato ad opera di Bagnolese e Luzzara. Contro ci sarà un Rolo motivatissimo, che nelle ultime cinque partite ha racimolato quattro vittorie e un pareggio, e che punta dritto al Castelvetro capolista. Mister Semeraro dovrà fare a meno degli squalificati Sekyere e Owusu, mentre il Rolo non ha calciatori squalificati. Dirige l’incontro il signor Alessandro Negrelli di Finale Emilia, coadiuvato da Leonardo Aguiari e Agnese Crepaldi di Ferrara.
Nel campionato Juniores Regionale, domani si gioca la 16esima giornata. La Folgore sarà di scena sul campo dello Zocca, ultima della classe con soli 5 punti conquistati, figli di una vittoria e due pareggi. La squadra di mister Cavalletti non vuole perdere punti preziosi per cercare di raggiungere il Castellarano, prima della classe con un punti di vantaggio sui nostri ragazzi, impegnato in casa nel difficile derby contro l’Arcetana. Arbitro del match il signor Giovanni Vigorito di Modena.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...