Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1Weekend di fuoco quello che attende la Folgore Rubiera. In Eccellenza, domenica la Folgore sarà impegnata presso il campo sportivo “W. Venturelli” dove affronterà il Castelvetro, finora regina assoluta del campionato. Sfida impegnativa anche per i ragazzi della Juniores di mister Cavalletti, che puntano a consolidare la loro posizione di vertice contro un’ambiziosa Vignolese, attualmente quinta forza del girone.

Il programma del weekend. Domenica alle ore 14,30 la Folgore farà visita al Castelvetro, che punta ad aumentare il vantaggio sulla seconda in classifica per poter mettere in cassaforte un campionato che fino ad ora si sta rivelando dominato, anche se nelle ultime due partite i biancoazzurri hanno raccolto 2 pareggi, rispettivamente contro Fidentina e San Felice. Nonostante questo, Sasà Greco e compagni scenderanno in campo senza timori, motivati anche dal punto importante strappato al Rolo e dai rientri dalla squalifica di due giocatori chiave come Owusu e Sekyere, mentre entra in diffida Mattia Teggi per aver ricevuto il quarto cartellino giallo. Nessuna squalifica anche per il Castelvetro, che potrà quindi disporre di tutti gli effettivi a disposizione. Partita da affrontare senza timore dunque, per poter racimolare punti importanti utili al raggiungimento della salvezza senza troppe ansie. Da segnalare, inoltre, la sfida nella sfida che vedrà come protagonisti i due miglior marcatori della categoria: Giuseppe Cozzolino (Castelvetro) con 14 gol e il nostro Sasà Greco con 12 gol. Dirige l’incontro il signor Andrea Zanotti di Rimini, coadiuvato da Angelo Bonafede e Valerio Tomaino di Bologna.
La Juniores, infine, che dovrà fare a meno del difensore Marco Di Mattia e del centrocampista Matteo Costi, entrambi squalificati, ospiterà al “Bagnoli” di Villa Bagno alle ore 15 la Vignolese con la speranza di poter ottenere un ulteriore vittoria per mantenere la posizione di testa conquistata proprio sabato scorso con il sorpasso ai danni del Castellarano. Arbitra Piero Artese di Reggio Emilia.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...