Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo Stadio comunale “D. Ballotta” di Fidenza, dove affronterà la Fidentina, formazione di alto valore, tornata nelle ultime partite a battagliare per la testa della classifica. Trasferta impegnativa per la Juniores, che domani in quel di Fiorano tornerà finalmente in campo dopo il turno di stop causato dal rinvio del match di sabato contro il Carpineti.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 23esima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Folgore Rubiera farà visita ad una motivatissima Fidentina, che grazie alle ultime due vittorie consecutive è riuscita ad agganciare il treno promozione, ad oggi comandato dall’accoppiata Castelvetro-Rolo, che guidano con un punto di vantaggio sulla stessa Fidentina. La compagine parmigiana di Mister Mazza può vantare una rosa di grande qualità, tra cui spiccano Giuseppe Pasaro con 10 gol e Luca Ferreti con 8 gol. Dal canto suo la Folgore, che dinanzi alle sfide difficili esprime il meglio di sé, cercherà di continuare la striscia di imbattibilità che dura ormai da 3 partite. Sarà fondamentale dunque per Sasà Greco e compagni fare risultato per mettere un buon margine di sicurezza sulla zona play-out. Mister Semeraro, che potrà nuovamente contare su Judmir Hoxha e Manuele Cavazzoli entrambi rientranti dalla squalifica, dovrà fare a meno del difensore Mattia Teggi, squalificato per un turno causa il raggiungimento della quinta ammonizione in campionato. Dirige l’incontro il signor Davide Faraon di Conegliano coadiuvato da Alessandro Palmieri e Vasyl Havryliv di Modena.
Partita Impegnativa anche per la Juniores, che dopo due settimane di stop tornerà in campo sabato alle ore 15 a Fiorano. La squadra di Mister Cavalletti, seconda a due punti dal Catellarano, ma con una partita da recuperare, dovuta al rinvio della partita di sabato scorso contro il Carpineti, affronterà una buona squadra qual è il Fiorano attualmente quarto in classifica e reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo di Zocca. Assenti per squalifica i centrocampisti Antonio Sinagra e Giacomo Nicolini. Turno di stop anche per Mister Roberto Cavalletti “per aver rivolto espressioni offensive agli occupanti della panchina avversaria” nella partita con la Vignolese, recita il comunicato. Dirige l’incontro il signor Nicholas Venturi di Modena.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...