Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo stadio comunale “L.Bergamini” di San Felice sul Panaro, dove affronterà il San Felice, reduce da un buon pareggio sul campo del Rolo e dalla sconfitta con la Fidentina per due a zero. All’andata dopo una partita molto combattuta, fu la Folgore ad avere la meglio per due reti a uno, grazie alle marcature di bomber Greco e del difensore Tognetti. La juniores, domani cercherà di ottenere un’ulteriore vittoria nella partita che la vedrà affrontare l’Axys Val.Sa, formazione ad oggi terz’ultima in classifica. Da segnalare che mercoledì sera la Folgore ha avuto la meglio per quattro reti a due sul Carpineti, nel recupero della 18esima giornata.

Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 24esima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Folgore Rubiera farà visita al San Felice, che dopo aver passato un buon periodo di forma culminato con il quarto posto in classifica, non trova l’appuntamento con la vittoria da 5 giornate e ad oggi si trova con solamente 2 punti di vantaggio su una Folgore a caccia di sorpasso. Sasà Greco e compagni finalmente in queste ultime partite hanno trovato quella continuità di risultati che è spesso mancata, accompagnata da ottime prestazioni in tutti i reparti del campo, di fatti nelle ultime quattro gare la Folgore è sempre uscita dal rettangolo di gioco imbattuta, subendo solamente due reti e conquistando sei punti. L’imperativo per questo match sarà quindi scendere in campo a mente sgombra, cercando di ottenere un’altra vittoria che permetterebbe di avere più tranquillità riuscendo ad allontanarsi dalla zona play-out e chissà, magari sognare qualcosa in più di una semplice salvezza, visto che la top-six è lontana solo quattro punti. Mister Semeraro potrà finalmente contare su una rosa ampia, visti gli ultimi rientri dagli infortuni e dalla mancata assenza di giocatori squalificati. I presupposti per far bene  ci sono tutti, ora la parola passa al campo. Da segnalare, nelle file del San Felice l’assenza per squalifica di Matteo Bulgarelli. Dirige l’incontro il signor Francesco Pilato di Forlì, coadiuvato da Angelo Bonafede e Lorenzo Cornago di Bologna.
La juniores infine, reduce da 3 vittorie consecutive, l’ultima ottenuta mercoledì contro il Carpineti per quattro reti a due, grazie alla quale ha riconquistato la vetta della classifica, affronterà domani alle ore 15 presso il “Bagnoli” di Villa Bagno l’Axys Val.Sa, terz’ultima in classifica, ma motivata dalla vittoria di settimana scorsa contro l’Atletico Montagna per tre a zero. I ragazzi di mister Cavalletti dovranno dare il meglio di loro per ottenere una vittoria che significherebbe avvicinarsi sempre di più alle fasi finali del campionato juniores. Assenti per squalifica il difensore Osema Amdouni e il centrocampista Lorenzo Loschi per aver entrambi raggiunto il limite di cartellini gialli. Dirige l’incontro il signor Marco Parasiliti Parracello di Reggio Emilia.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...