Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo stadio comunale di Casalgrande, dove affronterà la Sanmichelese, con la speranza di poter mettere in cascina quei pochi punti che la separano dalla quota salvezza di 40/42 punti. Nella gara d’andata la Folgore uscì immeritatamente sconfitta per tre reti a due, in un match molto combattuto che venne deciso dal gol della Sanmichelese proprio all’ultimo respiro. La juniores, domani giocherà una delle partite più attese della stagione: il derby contro l’Arcetana, occasione importante per tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta di sabato scorso.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 26esima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Folgore Rubiera farà visita alla Sanmichelese, reduce dalla sconfitta per due a zero nel recupero della 24esima giornata giocato mercoledì sera contro la Fidentina. La squadra di Mister Pivetti si trova in decima posizione in classifica, con trentadue punti e domenica scorsa è uscita a testa alta dal campo del Rolo riuscendo a metterlo in difficoltà per gran parte del match, ma venendo sconfitta per due reti uno. Dal canto suo la Folgore, motivata dalla fondamentale vittoria nell’incontro di domenica contro il Formigine deciso dal gol nel finale del nostro bomber Sasà Greco, sarà determinata a fare risultato per riuscire a chiudere il discorso salvezza e magari proiettarsi verso la parte alta della graduatoria, dal momento che la Bagnolese, sesta, dista solo tre punti, mentre il Carpaneto quarto, cinque punti. I ragazzi di Mister Semeraro, imbattuti da sei partite con solo tre gol subiti, vogliono dare continuità al momento di forma, ora che la fortuna sembra finalmente essere dalla loro parte. Assente per squalifica nelle file della Sanmichelese Luca Puglisi, mentre per quanto riguarda la Folgore Rubiera entra in diffida il difensore Francesco Tognetti. Dirige l’incontro il signor Fabrizio Pirazzini di Faenza, coadiuvato da Valerio Tomaino di Bologna e Gionata Di Filippo di Imola.
La juoniores infine, che nonostante la sconfitta della scorsa giornata si trova ancora al comando della classifica, affronterà al “Bagnoli” di Villa Bagno l’Arcetana in quello che è un derby molto atteso da entrambe le squadre. I ragazzi di mister Cavalleti scenderanno in campo con la voglia di rivalsa e con la consapevolezza di dover fare risultato per conquistare altri punti importanti utili al raggiungimento dall’obbiettivo che è ormai quello della qualificazione alla fase finale del campionato. Non si segnalano squalificati in entrambe le formazioni. Arbitra la partita il signor Andrea Lusetti di Reggio Emilia.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...