Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera ospiterà al campo comunale “Valeriani” il Brescello, in quella che è la seconda partita casalinga consecutiva, dovuta al fatto che il match di domenica scorsa contro la Sanmichelese è stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo. Nel match di andata, giocato in quel di Lentigione, la Folgore dominò vincendo la partita per 3-0 grazie alle marcature di Sasà Greco, che siglò una doppietta da calcio di rigore, e di Omar Dallari. La juniores, domani sarà impegnata presso lo stadio “Torelli” di Scandiano, dove cercherà di ottenere un’altra vittoria che potrebbe dare ai ragazzi di mister Cavalletti la matematica certezza della qualificazione alle fasi finali del campionato.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 27esima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Folgore Rubiera tornerà in campo dopo un turno di stop causato dal rinvio del match di settimana scorsa che sarà recuperato mercoledì 16 marzo alle ore 20.30. Al “Valeriani”, per quella che sarà la seconda partita casalinga consecutiva, arriverà il Brescello, formazione attualmente ultima in campionato con soli nove punti conquistati e ormai ad un passo dalla retrocessione in Promozione. Ma nel calcio si sa, nessuna partita è scontata, e proprio per questo la Folgore dovrà scendere in campo senza guardare in faccia nessuno e lottare fino all’ultimo minuto per portare a casa l’intera posta in palio che le permetterebbe di raggiungere quota trentanove punti, e di conseguenza si avvicinerebbe ancora di più alla salvezza anticipata. Non si segnalano assenti per squalifica in entrambe le squadre. Dirige l’incontro il signor Giuseppe Sangiorgi di Imola, coadiuvato da Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Gianluca Maldini di Parma.
La juniores, che sabato ha battuto l’Arcetana per 3-1, sfiderà domani pomeriggio alle ore 16 la Scandianese, ad oggi quart’ultima in classifica a quota 21 punti. Sarà un match fondamentale per i ragazzi di mister Cavalletti che, nel caso riuscissero a conquistare la vittoria  e nella partita tra Castellarano e Castelvetro i padroni di casa non usciranno sconfitti, potranno quindi festeggiare con tre giornate d’anticipo la qualificazione alle fasi finali del campionato juniores. Dirige l’incontro il signor Paolo Bonacini di Reggio Emilia.

Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...