Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo stadio comunale di Carpaneto dove affronterà la Vigor Carpaneto, tornando finalmente in campo dopo due settimane di sosta e di vacanze pasquali utili a riacquistare le energie necessarie per questo ultimo sprint di campionato. Il match di andata, che terminò in parità con il punteggio di 1-1, fu un incontro pieno di emozioni in cui la folgore trovò il gol del pareggio all’ultima azione disponibile grazie ad un bellissimo gol di Omar Dallari, che fece gioire tutto il Valeriani.
La juniores ormai già qualificata, ospiterà al ‘Bagnoli’ il Formigine in quella che è l’ultima partita della regular season. Dopo questo incontro, i ragazzi di mister Cavalletti potranno concentrarsi a pieno sulla fase finale del campionato, con l’obbiettivo di dare il massimo per riuscire ad ottenere risultati importanti.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 30esima giornata di campionato. Alle ore 14.30 la Folgore Rubiera farà visita alla Vigor Carpaneto, formazione che occupa la quarta posizione in campionato e reduce da un buon periodo di forma culminato con il buon pareggio sul campo del Rolo. Sarà una trasferta molto impegnativa per Greco e compagni, che comunque non avranno intenzione sfigurare e sarano alla ricerca di punti per avvicinarsi alla matematica salvezza, inoltre vorranno ritrovare l’appuntamento con la vittoria che manca ormai tre partite. Mister Semeraro, assente nell’ultima partita persa 2-0 contro il Cittadella, potrà tornare in panchina dopo aver scontato il turno di squalifica per cercare di guidare i suoi ragazzi verso un risultato positivo. Nelle file della Vigor Carpaneto saranno assenti per aver ricevuto la quinta ammonizione in campionato l’attaccante Francesco Delporto e il portiere Marco Serena, mentre nella Folgore entra in diffida il centrocampista Sekyere. Arbitra la partita il signor Daniele Benevelli di Modena, coadiuvato da Cristian Canu e Alessandro Rossi di Parma.
La juniores, ormai senza più nulla da chiedere al campionato, essendo già aritmeticamente qualificata come prima classificata, domani alle ore 16 presso il campo ‘Bagnoli’ di Villa Bagno sfiderà il Formigine. Sarà un match utile per tornare a ritmo partita dopo due settimane di stop e per rodare gli ultimi schemi in vista dell’impegnativa fase finale regionale, che sarà strutturata in
quattro gironi da quattro squadre ciascuna, in cui solo la prima classificata otterrà il pass per le semifinali. Inoltre, fra circa un mese prenderà il via il prestigioso torneo Cavazzoli, dove la Folgore Rubiera, impegnata nella categoria juniores è stata inserita nel girone E insieme a Cittadella Vis, Via Emilia e Casalgrande.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...