Juniores: sabato al via la fase finale regionale

Juniores 2015/2016Sarà un’ultima parte di stagione piena di impegni per la juniores, che dopo la vittoria sul Formigine per 5-1 nell’ultima partita di campionato, terminato in prima posizione in classifica, si appresta ad affrontare la fase finale che sancirà la squadra campione della regione Emilia Romagna. La Folgore Rubiera è stata inserita nel Girone 1, insieme a Castelvetro, Bibbiano San Polo e Picardo Savorè. I ragazzi di mister Cavalletti apriranno le danze sabato, quando in casa affronteranno il Castelvetro al ‘Bagnoli’ di Villa Bagno alle ore 15, mentre nella seconda giornata (sabato 16 aprile) sempre in casa sfideranno il Bibbiano, infine nella terzo ed ultimo incontro (sabato 23 aprile) saranno impegati in terra parmense contro il Picardo Savorè.
La prima classificata del girone otterrà l’accesso alla semifinale, inoltre la squadra che si laureerà campione acquisirà il diritto di partecipare alla fase nazionale.
A fine mese prenderà anche il via l’edizione numero 35 del torneo Cavazzoli, dove la Folgore Rubiera, è stata inserita nel girone E con Cittadella VSP, Via Emilia e Casalgrande. Avranno accesso alla seconda fase le prime due classificate di ogni girone più le quattro miglior terze. La finale verrà disputata sabato 11 giugno allo stadio Mirabello.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...