Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera affronterà al campo comunale “Valeriani” il Fidenza, per cerare di ottenere la vittoria che potrebbe permettere di raggiungere la matematica salvezza con tre giornate d’anticipo. Nel match di andata, terminato con il punteggio di 2-1, il Fidenza ottenne il primo successo del campionato grazie alla doppietta di Martini. La juniores, dopo aver dominato il campionato, sfiderà domani il Castelvetro nella prima partita della fase finale regionale.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 31esima giornata di campionato. Alle ore 15.30 la Folgore Rubiera sfiderà al “Valeriani” il Fidenza, attualmente penultimo in graduatoria e virtualmente retrocesso per via dei troppi punti che lo separano dalla zona play-out. Con una vittoria i ragazzi di mister Semeraro potrebbero ottenere la salvezza matematica, che ad oggi è solo una semplice formalità, inoltre si affaccerebbero nella parte alta della classifica, mettendo la ciliegina sulla torta a quella che è una stagione in linea con gli obbiettivi prefissati ad inizio stagione. Sarà una sfida particolare per il nostro bomber Sasà Greco, che domenica scorsa nella vittoria di Carpaneto, ha messo a segno la trecentesima rete della sua carriera, un obbiettivo importante, ma che vede Sasà ancora più concentrato con la speranza di riuscire a segnarne altrettanti per continuare la lotta nella classifica marcatori del campionato, che lo vede al secondo posto con ben 20 reti segnate. Nelle file della Folgore non saranno della partita il centrocampista James Sekyere e il difensore Francesco Tognetti, entrambi squalificati per aver raggiunto il limite di cartellini gialli. Dirige l’incontro il signor Michele Molinaroli di Piacenza, coadiuvato da Fabio Mattia e Francesco Rizzo di Bologna.
La juniores domani inizierà a fare sul serio: alle ore 15 presso il campo “Bagnoli” di Villa Bagno affronterà il Castelvetro nella prima della tre gare della fase finale regionale. Sarà fondamentale per i ragazzi di mister Cavalletti partire subito con il piede giusto contro un’avversaria già affrontata nella “regular season” per riuscire a conquistare punti preziosi, dato che solo la prima classificata del mini girone a quattro squadre otterrà il pass per le semifinali. Arbitra Ciro Aldi di Finale Emilia.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...