Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo stadio comunale di Busseto, dove sfiderà il Pallavicino, con l’obbiettivo di continuare la striscia positiva, che le ha permesso, grazie alle due vittorie consecutive, di stanziarsi al sesto posto della graduatoria a soli due punti dalla quarta piazza. Il match di andata terminò con il risultato di 1-1 grazie alle marcature di Greco e di Cerati, entrambe siglate su calcio di rigore. La juniores, nella seconda gara della fase finale regionale, affronterà il Bibbiano San Polo, in partita da non sbagliare, dato che gli ospiti comandano il girone con 3 punti in classifica e sarà fondamentale dunque, per la Folgore ottenere una vittoria per cerare il sorpasso.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 32esima giornata di campionato. Alle ore 15.30 la Folgore Rubiera sfiderà il Pallavicino, formazione in piena lotta salvezza e reduce da un buon pareggio sul campo della Fidentina. Sarà probabilmente la partita più insidiosa da qui a fine stagione, dal momento che i parmensi si trovano in piena zona play-out con 35 lunghezze e saranno alla disperata ricerca di punti per continuare a sperare nella salvezza diretta. La Folgore, che sta attraversando un buonissimo periodo di forma, culminato con la netta vittoria per 6-0 sul Fidenza che ha permesso di ottenere la salvezza matematica con 3 gare d’anticipo, sarà comunque motivata e vogliosa di far bene, cercando in queste ultime partite rimaste di agganciare il quarto posto in classifica, distante ad oggi solo due punti. Dirige l’incontro il signor Alfredo Dell’isola di Ferrara, coadiuvato da Fabio Palmieri e Antonio Giove di Modena.
La juniores domani al campo comunale “Valeriani” con calcio d’inizio alle ore 16, giocherà la partita più importante della stagione: i ragazzi di mister Cavalletti affronteranno il Bibbiano San Polo, attualmente al comando del girone con una vittoria all’attivo. Bisognerà scendere in campo senza guardare in faccia nessuno, dando il massimo per conquistare la vittoria che permetterebbe di riaccendere le chance qualificazione, visto che nella gara inaugurale contro il Castelvetro non si è andato oltre il pari e una mancata vittoria nell’impegno di domani complicherebbe non poco il cammino di nostri ragazzi. Dirige l’incontro il signor Francesco Ennio Gallo di Bologna.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...