Juniores: si vola in semifinale regionale!

NERI FilippoCon una bellissima vittoria per 4-2 sul campo della Picardo Savorè, la squadra Juniores della Folgore Folgore vince il proprio girone della fase finale regionale e vola così in semifinale!
Grazie alla doppietta di capitan Neri (in foto) e alla reti di Franceschini e Nicolini, la squadra di mister Cavalletti raggiunge quota 7 punti in classifica, pari al Castelvetro, ma in vantaggio negli scontri diretti, avendo vinto la sfida ai rigori nella prima giornata, e vincendo il proprio girone da quattro squadre. Niente da fare anche per Bibbiano San Polo e Picardo Savorè, che devono fare strada ai nostri ragazzi.
Sabato di nuovo in campo per le semifinali: alle ore 16 al campo neutro “Bedogni” di Bibbiano si sfideranno Folgore Rubiera e Colorno, in una sfida secca, con eventuali tempi supplementari e rigori, in cui si deciderà la squadra finalista che andrà a contendersi il titolo regionale martedì 3 maggio nella finalissima regionale con la vincente dell’altra semifinale, in cui si sfideranno Granamica e Progresso.
Se vuoi vedere classifica e calendario della fase finale regionale, CLICCA QUI.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...