Il weekend della Folgore Rubiera

pallone-calcio-1Sarà un weekend importantissimo, l’ultimo di una stagione quasi perfetta, in cui si decideranno gli esiti del campionato, con la prima squadra in lotta per il quarto posto e la juniores a caccia di una finale storica. In Eccellenza, domenica la Folgore Rubiera sarà impegnata presso lo stadio comunale di Colorno, dove affronterà l’ A.C.D. Colorno, in quella che sarà l’ultima gara della stagione. Il match di andata terminò con il risultato di 1-0 grazie alla rete dopo pochi minuti di gioco del solito Sasà Greco. La juniores, dopo la vittoria di sabato scorso che le ha regalato l’accesso alla semifinale regionale, sfiderà anch’essa il Colorno, una partita importante, che in caso di successo permettere di raggiungere la finale regionale, un traguardo di tutto rispetto per la società e per i nostri ragazzi.

Il programma del weekend. Domenica, in Eccellenza – girone A va in scena la 34esima giornata di campionato. Alle ore 15.30 la Folgore Rubiera scenderà in campo a Colorno per disputare l’ultima partita di campionato, che sarà fondamentale per determinare la posizione finale in classifica. Dopo la vittoria nel derby con la Casalgrandese, che ha permesso di raggiungere lo straordinario bottino di 50 punti, insieme alle quarta posizione a pari merito con il Carpaneto, Sasà Greco e compagni vorranno ottenere altri punti utili per terminare il campionato nei primi cinque posti. Grazie a tre vittorie e a un pareggio nelle ultime quattro gare la Folgore Rubiera ha avuto un finale di stagione in crescendo e a Colorno sarà essenziale ottenere un altro risultato positivo, che manderebbe tutti in vacanza con il sorriso sulle labbra e con la grande motivazione di iniziare a programmare la prossima stagione con l’obbiettivo di migliorarsi sempre. Dirige l’incontro il signor Ettore Longo di Cuneo, coadiuvato da Emanuele Santoruvo di Piacenza e Mattia Regattieri di Finale Emilia.
La juniores, domani alle ore 16 al “Bedogni” di Bibbiano sfiderà il Colorno nella semifinale regionale del campionato, un traguardo importantissimo per i ragazzi di mister Cavalletti, che determinati a non fermarsi lotteranno per conquistare la finale, che verrà disputata martedì 3 maggio alle ore 20.30 allo stadio “Venturelli” di Castelvetro contro la vincente del match tra Granamica e Progresso. Dirige l’incontro il signor Alessandro Negrelli di Finale Emilia.
Annunci
Pubblicato in: News

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...