Juniores: termina agli Ottavi il cammino della Folgore nel 35° Torneo Cavazzoli

big_1462122545LOGOCAVAZZOLI_DEFINITIVO_COLORESi conclude con una sconfitta la stagione della Folgore Rubiera, che venerdì sera al “Poggio” di Albinea viene battuta per 2-1 dalla Sanmichelese negli ottavi di finale del 35° Torneo Cavazzoli. Il match è stato molto combattuto, e ha visto fronteggiarsi due buonissime squadre, che per tutta la stagione hanno espresso un buonissimo calcio. Al termine dei tempi regolamentari però, sono stati i modenesi ad avere la meglio, risultando più incisivi grazie alle palle gol create e sfruttate al meglio da un reparto offensivo molto pericoloso. A passare in vantaggio è la Sanmichelese, con Falanelli che al 42′ firma l’ 1-0, i ragazzi di mister Cavalletti non demordono e riescono a pareggiare grazie alla rete al 60′ di Malivojevic, ma al 76′ Pifferi segna e condanna i nostri ragazzi alla sconfitta. La Folgore, nonostante questo passo falso, dovuto sia alla stanchezza fisica che emotiva accumulata durante la stagione, non rovina una cammino che ha portato grandissime soddisfazioni: la vittoria del proprio girone del campionato juniores e la successiva conquista del titolo di vice campioni regionali.
Il tabellino.

SANMICHELESE – FOLGORE RUBIERA 2-1
SANMICHELESE: Brancolini, Bergonzini, Vandelli, Galanti, Gao, Vacondio, Stradi (dal 40’st Poku), Santini (dal 21’st Calzolari), Gazzotti, Falanelli, Casta (dal 74’ Pifferi).
FOLGORE RUBIERA: Scalabrini, Amdouni, Aieta (dal 41’ Di Sarno), Loschi (dal 62’ Nicolini), Bellaquali, Teggi, Borghi (dal 65’ Neri), Rossi, Malivojevic, Dabre, Franceschini (dal 77’ Sinagra).
Arbitro: Sig. Iorio
Reti: al 42’ Falanelli (S), al 60’ Malivojevic (FR), al 76’ Pifferi (S)
Note: Ammoniti Vandelli, Falanelli e Casta (S), Bellaquali, Teggi, Dabre e Franceschini (FR)
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...