Viva gli sposi!

Monica e SasàGrande giornata ieri per la Folgore Rubiera, e soprattutto per il mitico Salvatore “Sasà” Greco: il nostro carismatico goleador è infatti convolato a giuste nozze, unendosi in matrimonio con Monica Manuela Foresti. La cerimonia religiosa si è svolta a Formigine: in seguito tutti gli invitati hanno fatto tappa a Rubiera, per una ricca e apprezzata cena al Ristorante Sider Park. Ovviamente ha partecipato la Prima squadra al gran completo: l’organico biancorossoblù non ha voluto far mancare la propria presenza in questo momento di festa per i due novelli sposi.

Ciò testimonia che la Folgore Rubiera non è soltanto una realtà calcistica, ma anche e in primo luogo una grande famiglia. C’erano inoltre tanti giocatori di altre squadre, che conoscono Greco in virtù dei suoi lunghi e gloriosi trascorsi sportivi.

La tavolata della Folgore Rubiera.jpg“E’ stata una giornata intensa ma davvero splendida – ha detto Sasà – e la presenza di tanti amici ha contribuito a renderla ancora più significativa: ringrazio ovviamente i miei compagni di squadra, e tutti coloro che hanno voluto gioire insieme a noi”. Al di là di queste doverose considerazioni, è poi irrinunciabile una battuta di carattere più strettamente sportivo: “A essere sincero – spiega Greco – in questi giorni non ho avuto modo di concentrarmi molto sui temi che riguardano il prossimo campionato di Eccellenza. I preparativi del matrimonio sono stati lunghi e laboriosi, perchè mia moglie e io volevamo che ogni cosa funzionasse alla perfezione come infatti è avvenuto. Comunque sia, non temete: dopo un po’ di vacanze insieme a Monica, il 16 agosto sarò prontissimo per presentarmi al raduno in buona forma. Io tendo sempre a mantenermi in movimento, anche durante i periodi di riposo: poi con un mister come Vacondio è impossibile sgarrare, specialmente per quanto riguarda eventuali chili di troppo. Dal punto di vista degli obiettivi di squadra – evidenzia l’attaccante – credo sia ancora troppo presto per parlare: prima dobbiamo conoscere nel dettaglio la conformazione delle nostre avversarie. Ad ogni modo, ritengo che la società si sia mossa con efficacia e competenza: disponiamo dei mezzi necessari per recitare un ruolo di buon livello, e come sempre io ci metterò ogni energia possibile”.

A Sasà e Monica Manuela i migliori auguri di buone vacanze, e le più sincere felicitazioni da parte dell’intera Folgore Rubiera: squadra, staff tecnico e dirigenza.

Nelle foto: in alto, Monica Manuela e Sasà all’uscita dalla Chiesa. In basso, i due sposi festeggiati dalla Prima squadra della Folgore al Ristorante Sider Park.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...