Juniores, altri nuovi arrivi: quasi definito l’organico per la prossima stagione

giorgio ruggerini per sitoGrandi novità sul fronte Juniores: l’organico che affronterà il prossimo campionato regionale Figc può dirsi quasi completato. Come è noto, nei giorni scorsi è stata ufficializzata l’acquisizione di 10 giocatori dalla Reggio Calcio: ora, arrivano altri nomi nuovi a rinfoltire la rosa di mister Cavalletti.

Per quanto riguarda il reparto portieri, il guardiano che affiancherà Jacopo Burani è Andrea Lodesani: quest’ultimo è un classe ’99, proveniente dalla Sammartinese. In difesa ecco il ’99 Gianni Ruggerini: nella passata stagione, anche lui ha vestito la maglia di San Martino in Rio. A centrocampo diamo invece il benvenuto a Matteo Di Luna, ’99 che ha vissuto l’annata 2015/2016 nelle file del Villa d’Oro Modena: in avanti potremo poi contare su Giorgio Ruggerini (nella foto), classe ’99 che lo scorso anno si è fatto valere alla Scandianese.

SINAGRA AntonioA completare il quadro, c’è da segnalare la riconferma di sei preziosi elementi. I difensori Luca Fantini, Osema Amdouni e Andrea Moscardini continueranno a indossare la casacca della Folgore Rubiera: lo stesso vale per i centrocampisti Andrea Lusvardi e Giacomo Nicolini, così come per l’attaccante Antonio Sinagra.

La composizione della rosa 2016/2017 è dunque in dirittura d’arrivo: all’appello mancano uno o forse due nomi, che presumibilmente verranno definiti prima del raduno.

La squadra si ritroverà lunedì 22 agosto (ore 17.30) nella consueta cornice del campo “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno: in tale occasione, avrà luogo il primo allenamento della nuova annata agonistica.

Intanto, l’agenda precampionato comprende già un appuntamento di rilievo: si tratta del 5° Memorial “Corrado Chiari”, in programma a Bibbiano. La Folgore è stata inserita in un girone a tre, che comprende anche Casalgrandese e Brescello: il programma prenderà il via il 26 agosto, col confronto tra biancoblù e canarini. I rubieresi debutteranno invece tre giorni dopo, affrontando la perdente di Casalgrandese-Brescello: il 2 settembre si terrà invece la sfida tra il nostro team e la vincente della prima partita. La prima classificata del raggruppamento avrà poi accesso alla finalissima per aggiudicarsi il titolo.

Nell’apposita sezione del sito, potete trovare l’organico aggiornato con nominativi dei giocatori, ruoli e provenienze. Questo il link: https://folgorerubiera.com/juniores/la-squadra/

Nella foto in basso: Antonio Sinagra, attaccante della Folgore Rubiera Juniores.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...