Juniores, il calendario: la Folgore parte da Scandiano

CAVALLETTI RobertoOggi è il gran giorno dei calendari: il Comitato Regionale della Figc ha infatti diramato l’agenda di tutti i campionati, dall’Eccellenza fino agli Juniores. Per quanto riguarda questi ultimi, nessuna novità sul fronte del girone: la composizione annunciata prima di Ferragosto è stata pienamente confermata, e dunque la Folgore Rubiera disputerà il gruppo C insieme ad altre 13 formazioni.

La prima giornata di campionato è prevista per sabato 10 settembre: nell’occasione i nostri beniamini saranno di scena sul campo della Scandianese, in una sfida che avrà inizio alle ore 16. Il debutto casalingo della Folgore avrà poi luogo sette giorni più tardi, quando ospiteremo il Castellarano: il mese di settembre si chiuderà con la trasferta di Fiorano, mentre il 1° ottobre riceveremo la visita del Castelnuovo Rangone.

A questo link: http://www.figc-dilettanti-er.it/upload/Comunicati/1761/17%20-%20JUNIORES%20REGIONALE%20C.pdf è possibile visualizzare il calendario completo.

Intanto, ricordiamo che l’organico guidato da mister Roberto Cavalletti si radunerà lunedì prossimo 22 agosto: appuntamento alle ore 17.30, sul terreno del campo “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno.

Nella foto: Roberto Cavalletti, allenatore della Folgore Rubiera Juniores.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...