Prima squadra, stasera il test-match con il Levizzano. Leke: “Tutti a disposizione”

leke mathewLa Folgore Rubiera si appresta a disputare la seconda amichevole stagionale: parliamo ovviamente della Prima squadra, che dalle ore 20.30 di stasera sarà impegnata in terra baisana sul campo del Levizzano. La compagine di Vacondio affronterà dunque i padroni di casa, che anche quest’anno prenderanno parte alla Prima categoria: “Sarà un test molto utile – evidenzia il nostro viceallenatore Mathew Leke (nella foto) – Il Levizzano gioca due campionati sotto rispetto a noi, ma nonostante questo i rossoblù possono comunque vantare buoni mezzi tecnico-agonistici. Questa volta dovremmo essere al completo: Greco, Cavazzoli e Neviani avevano saltato l’amichevole col Maranello per motivi di riposo precauzionale, ma oggi saranno regolarmente a disposizione”.

“Se dicessi che siamo in piena forma, mentirei spudoratamente – prosegue Leke – Il confronto con i modenesi testimonia che dobbiamo ancora lavorare molto, sotto ogni punto di vista. Di certo sabato non abbiamo mostrato il nostro volto migliore: si può e si deve crescere, ma io rimango quanto mai ottimista in tal senso. Di buono c’è infatti l’atteggiamento che ciascun giocatore sta riponendo: nel gruppo impegno e concentrazione regnano sovrani, e ciò ci sta portando a compiere apprezzabili passi avanti per quanto riguarda lo stato di forma e i meccanismi di gioco. Di conseguenza, l’amichevole odierna rappresenterà una tappa rilevante per proseguire la ricerca verso la migliore Folgore Rubiera. Stiamo lavorando con grande efficacia – sottolinea Mathew – e sono certo che saremo prontissimi a farci valere già nei primi impegni ufficiali della stagione”.

La Folgore sta vivendo una settimana senza dubbio intensa: per sabato è infatti prevista una nuova amichevole. A partire dalle ore 16, i rubieresi ospiteranno al “Valeriani” la compagine Berretti del Sassuolo: un altro appuntamento da non perdere. Intanto, domani sul nostro sito troverete tutta la cronaca della sfida di stasera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...