Prima squadra, la sfida con la Casalgrandese inaugura l’agenda ufficiale. Mercoledì a Villalunga l’esordio in Coppa Italia

ivano vacondioIeri sera ha preso il via il girone E della Coppa Italia di Eccellenza: nella prima giornata la Folgore Rubiera ha rivestito il ruolo di spettatrice interessata, avendo usufruito del turno di riposo. Nell’anticipo disputato al “Fratelli Campari” di Bagnolo, i padroni di casa sono stati capaci di superare 3-0 la Casalgrandese: sarà quindi quest’ultima a sfidare la Folgore mercoledì sera, sul sintetico di Villalunga.

La Bagnolese ha dunque esordito al meglio in Coppa, grazie al gol di Fraccaro e alla successiva doppietta di Tenaglia: giova sottolineare che il raggruppamento comprende tre formazioni, e soltanto la prima classificata avrà poi accesso alla seconda fase. Per la Folgore l’appuntamento è dunque a Villalunga, nella serata di mercoledì 31 agosto: il confronto con la Casalgrandese di mister Cristiani avrà inizio alle ore 20.30. Il match conclusivo tra i nostri beniamini e la Bagnolese si giocherà poi il 19 ottobre, sul terreno del “Valeriani”.

Ricordiamo inoltre che il primo impegno ufficiale sarà preceduto dalla grande festa di presentazione, in agenda per dopodomani alle ore 20.30: al Ristorante “Sider Park” di Rubiera si accenderanno i riflettori sulla Prima squadra e sulla nostra compagine Juniores. Alla ribalta anche tutte le squadre della Rubierese (Seconda categoria, giovanili, calcio a 5) e la Rubierese Volley di pallavolo femminile.

Nella foto: Ivano Vacondio, trainer della Prima squadra della Folgore Rubiera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...