Giudice sportivo, nessun provvedimento a carico della Folgore. Attesa per mercoledì prossimo la decisione sulla partita col Carpaneto

crer figcCome previsto, il Giudice sportivo non ha ancora preso una decisione in merito a Folgore Rubiera-Vigor Carpaneto. Ricordiamo che la sfida del “Valeriani” era terminata 1-1, ma un ricorso del club ospite potrebbe dare ai piacentini il successo a tavolino: nella fattispecie, il reclamo riguarda la posizione irregolare del nostro difensore Simone Blotta.

“Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della società Vigor Carpaneto 1922, si soprassiede a ogni decisione in merito”: così si legge sul Comunicato diffuso oggi dal Comitato regionale Figc. Con ogni probabilità, il verdetto definitivo sarà reso noto mercoledì prossimo.

Intanto i nostri beniamini si stanno preparando per tornare in campo domenica prossima, quando al “Valeriani” arriverà il Bibbiano San Polo: resta ovviamente da definire la situazione riguardante Blotta, ma per il resto mister Vacondio non dovrà fare i conti con altre squalifiche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...