Juniores, oggi a Scandiano inizia l’avventura

Strozzi e CavallettiOggi parte il campionato Juniores regionale, e la Folgore Rubiera esordisce con un derby davvero molto atteso: a partire dalle ore 16, i nostri beniamini saranno impegnati al “Torelli” di Scandiano, per sfidare appunto i padroni di casa della Scandianese. Il confronto sarà diretto dal sig. Francesco Misteriosi, arbitro del Comitato di Modena.

Secondo la maggioranza degli “addetti ai lavori”, la compagine boiardesca ha costruito un organico in grado di puntare davvero in alto: tuttavia le aspettative sono alte anche nei confronti della Folgore, chiamata a rivivere i fasti della passata stagione che la portarono a un passo dal titolo emiliano-romagnolo. “Intanto un passo alla volta”, predica il nostro mister Roberto Cavalletti: mai prudenza fu più appropriata, anche perchè oggi i rubieresi saranno costretti a fare a meno di un elemento basilare come Lusvardi. Il capitano è infortunato alla caviglia, e sarà fuori per qualche tempo.

Nella foto: da sinistra il viceallenatore Tirelli e mister Cavalletti.

Più in generale, la Folgore si presenta con un gruppo decisamente rinnovato rispetto allo scorso anno: tanti i volti nuovi, molti dei quali provenienti dalla Reggio Calcio. Anche se il precampionato non ha portato vittorie, fin qui il gruppo ha lasciato intravedere lusinghiere potenzialità: ora arriva una buona occasione per iniziare a “spiccare il volo”, in una sfida complessa ma decisamente motivante come quella odierna.

Tra l’altro, il calendario non ha certo fatto grandi sconti ai rubieresi: dopo il match odierno, sabato prossimo la Folgore ospiterà a Villa Bagno il blasonato Castellarano.

Intanto, il programma della prima giornata nel girone C comprende anche le sfide Carpineti-Rosselli Mutina, Albinea-Vignolese, Arcetana-San Michelese, Casalgrandese-Maranello, Castellarano-Formigine e Castelnuovo Rangone-Fiorano.

Domani sul nostro sito potrete trovare un dettagliato resoconto di Scandianese-Folgore Rubiera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...