Prima squadra, sale l’attesa per il confronto con la capolista. Oggi in campo dalle ore 15.30

pavarottiForte dell’iniezione di fiducia maturata mercoledì a San Felice, con la vittoria per 2-3 sul sempre ostico campo modenese, oggi la Folgore Rubiera torna in campo per la quinta giornata di campionato. Il calendario propone il confronto con la squadra che rappresenta l’autentica rivelazione di questo primo scorcio dell’annata: si tratta della San Michelese, sorprendentemente a punteggio pieno in testa alla classifica. L’appuntamento è per le ore 15.30, allo stadio “Valeriani” di Rubiera: il match sarà arbitrato dal sig. Clemente Cortese di Bologna, coadiuvato dagli assistenti sigg. Elpidio Capasso ed Emanuele Antonio Cocchiara entrambi di Piacenza.

Nella foto: Emanuele Pavarotti, difensore della Folgore Rubiera.

I nostri beniamini si presentano quasi al completo: l’unico giocatore indisponibile è Maletti, che comunque è in fase di recupero dai suoi problemi fisici. Situazione simile anche tra i sassolesi, allenati da mister Enrico Frigieri: il solo punto interrogativo dei biancoverdi riguarda le condizioni di Fornaciari, ma per il resto l’intera San Michelese è pronta a dare battaglia. Anche se siamo solo a inizio campionato, il confronto odierno rappresenta già uno snodo cruciale per il campionato della Folgore: con una vittoria, infatti, la compagine di Vacondio si proietterebbe con ulteriore convinzione nei piani alti della classifica.

E dunque, vi aspettiamo dalle ore 15.30 per sostenere la Folgore insieme a noi! Non mancate!

Le altre partite della quinta giornata sono Bagnolese-Cittadella Vis San Paolo, Fiorano-Gotico Garibaldina, Salsomaggiore-Axys Zola, Rolo-Carpineti, Casalgrandese-Bibbiano San Polo, Fidentina-Colorno, Vigor Carpaneto-Luzzara e Nibbiano Valtidone-San Felice.

Classifica del campionato di calcio Eccellenza (girone A): Vigor Carpaneto, San Michelese e Nibbiano Valtidone 12 punti; Folgore Rubiera e Axys Zola 7; Carpineti e Bagnolese 6; Fiorano e Bibbiano San Polo 5; Rolo, Luzzara, Fidentina e San Felice 4; Cittadella Vsp e Gotico Garibaldina 3; Colorno 2; Salsomaggiore e Casalgrandese 1.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...