Giudice Sportivo, tre turni di squalifica a Osema Amdouni

LOGOMano pesante del Giudice Sportivo Carlo Frongillo sulla Folgore Rubiera Juniores: Osema Amdouni dovrà saltare le prossime tre partite. I fatti che vengono contestati al nostro difensore si riferiscono alla partita di sabato scorso, terminata 0-0 sul campo del Fiorano: Osema ha rimediato un rosso diretto e dunque la squalifica era inevitabile, ma il referto del direttore di gara non ha concesso alcuna attenuante. Sul verdetto del Giudice si legge infatti che Amdouni è stato espulso “per aver colpito con un pugno un calciatore avversario”, e che in seguito ha “reagito insultando l’arbitro”. Nessun altro provvedimento a carico della compagine di Cavalletti: il Castelnuovo Rangone, che sabato affronterà la Folgore a Villa Bagno, dovrà invece fare a meno dello squalificato Mirco Lami.

Per quanto riguarda invece la Prima squadra, questa settimana non ci sono stop disciplinari: domenica il team di Vacondio sarà di scena sul campo del Luzzara, e come previsto i padroni di casa saranno privi di Edoardo Rossi (fuori un turno).

Intanto, sempre per quanto riguarda la formazione di Eccellenza, slitta ancora la parola fine sulla vicenda-Carpaneto. “Come sapete noi abbiamo presentato un ricorso di secondo grado – spiega il diesse rubierese Fabrizio Tagliavinicon l’obiettivo di vedere riconosciuto e omologato il punteggio di 1-1 maturato sul campo. La Commissione disciplinare territoriale di Bologna avrebbe dovuto discuterne lunedì prossimo: tuttavia, la seduta è stata rimandata a causa di impegni improvvisi e inderogabili dell’avvocato che ci segue. Ora, attendiamo di conoscere la nuova data dell’udienza”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...