Prima squadra, il preparatore Iotti: “Tempi incerti per Luca Ferrari, mentre Maletti potrebbe tornare in campo nella sfida di Coppa con la Bagnolese”

IOTTI Gabriele (preparatore atletico)Nonostante le tante difficoltà di questo periodo, la Prima squadra della Folgore Rubiera si sta avvicinando con grande fiducia all’impegno di domenica prossima: a partire dalle ore 15.30, i nostri beniamini saranno di scena nella difficile trasferta di Luzzara. Contrariamente alla compagine di Vacondio, i rossoneri stanno vivendo un ottimo momento: non a caso il team di Dall’Asta proviene da un prezioso pareggio sul campo della corazzata Vigor Carpaneto.
“Dovremo fronteggiare le due assenze che già sapete – spiega il preparatore atletico della Folgore Gabriele Iotti (nella foto qui a sinistra) – Per la precisione, in quel di Luzzara saremo privi di Luca Ferrari e Luca Maletti. Nonostante ciò, il gruppo sta continuando a lavorare con efficienza ed entusiasmo: c’è la ferma volontà di lasciarsi sùbito alle spalle lo scivolone interno con la San Michelese, e un blitz al “Compagnoni” è l’unico modo per scordare immediatamente le amarezze di domenica scorsa”.

MALETTI Luca“Luca Ferrari – prosegue Iotti – è bloccato a causa del problema al flessore: gli esami sono in corso, per valutare quanto sarà lunga la sua assenza. Dunque, al momento non possiamo affatto ipotizzare la data del suo rientro in campo: tutti comunque ci auguriamo che non sia molto lontana, perchè anche Vacondio ha più volte sottolineato l’importanza di Ferrari nello scacchiere tecnico della squadra. Per ciò che invece riguarda Maletti (nella foto qui a destra), Luca ha lavorato tutta estate con grande impegno per risollevarsi dall’infortunio: lui si sta rimettendo in sesto, e contiamo di rivederlo in campo tra una ventina di giorni. Non è affatto escluso che Maletti possa disputare qualche minuto nella sfida di Coppa contro la Bagnolese, in programma per il 19 ottobre prossimo. Per il resto – sottolinea il preparatore – nessun altro problema: tutto il resto dell’organico sarà a disposizione per la trasferta di domenica”.
VICENDA CARPANETO. Intanto, arrivano novità sul caso-Carpaneto: la Commissione disciplinare territoriale di Bologna si riunirà lunedì 10 ottobre, per analizzare il ricorso di secondo grado presentato dalla Folgore. All’inizio l’udienza era stata fissata per lunedì 3, ma è stata rimandata a causa degli impegni dell’avvocato che segue il nostro club.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...