Juniores, tutto pronto a Villa Bagno per il confronto con il Castelnuovo Rangone

MOSCARDINI AndreaUn’occasione d’oro per iniziare finalmente a vincere: è quella che la Folgore Rubiera Juniores ha davanti a sè, con il confronto casalingo che inizierà tra poco contro il Castelnuovo Rangone. Appuntamento al campo “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, a partire dalle ore 16: la sfida è valida per la quarta giornata del campionato Juniores regionale Figc, e sarà arbitrata dal sig. Gennaro Scafuri di Reggio Emilia.

Nella foto: Andrea Moscardini, difensore della Folgore Rubiera Juniores.

I modenesi sono ancora a secco di vittorie, proprio come i nostri beniamini: sulla carta la compagine d’oltre Secchia si presenta alla piena portata della Folgore, tuttavia anche gli ospiti saranno animati dalla ferma volontà di centrare il primo acuto in campionato. Due i grandi assenti nelle file di casa: Andrea Lusvardi è sempre fuori per infortunio, mentre Osema Amdouni sconterà la prima delle tre giornate di squalifica che gli sono state inflitte mercoledì dal Giudice. A compensare parzialmente questi forfait c’è il rientro di Gianni Ruggerini, che torna a disposizione dopo aver scontato lo stop disciplinare di sabato scorso. Nelle file del Castelnuovo Rangone mancherà invece Lami, a sua volta assente per squalifica.

Sabato scorso a Fiorano la compagine di mister Cavalletti ha destato ottime impressioni, ma purtroppo non è riuscita ad andare oltre lo 0-0: oggi i rubieresi hanno dunque il preciso compito di consolidare tali segnali positivi, cogliendo un successo che di certo sarebbe un’ottima iniezione di fiducia per il nostro gruppo.

Le altre partire del quarto turno sono Formigine-Scandianese, Maranello-Castellarano, Albinea-Arcetana, Vignolese-Fiorano, San Michelese-Carpineti e Rosselli Mutina-Casalgrandese. Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese e Castellarano 9 punti; Vignolese e Formigine 6; Fiorano 5; Arcetana, Carpineti, Maranello e Scandianese 4; Folgore Rubiera e Rosselli Mutina 2; Castelnuovo Rangone e Casalgrandese 1; Albinea 0.

Tra l’altro oggi si apre una settimana molto intensa, con tre partite nel giro di appena sette giorni: martedì pomeriggio ospiteremo a Bagno il Formigine, mentre sabato 8 è in programma la trasferta sul campo della Vignolese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...