Prima squadra, tra poco il match di Luzzara

ivano vacondioOggi pomeriggio si gioca per la sesta giornata del campionato di Eccellenza: a partire dalle ore 15.30, la Folgore Rubiera sarà di scena al “Compagnoni” di Luzzara per affrontare la locale formazione rossoblù. Come è noto, i nostri beniamini andranno alla ricerca di un immediato riscatto dopo le amarezze di domenica scorsa: urge riprendersi quanto prima dal ko interno con la San Michelese, e la sfida odierna è l’occasione giusta per farlo.

Nella foto: Ivano Vacondio, allenatore della Folgore Rubiera.

Tuttavia, il confronto presenta non poche insidie: innanzitutto c’è un Luzzara che sta viaggiando a mille dal punto di vista del morale. Il pareggio di domenica scorsa a Carpaneto ha ulteriormente galvanizzato il team della Bassa, che ora può puntare a sgambettare anche un’altra “grande” come la Folgore. Inoltre, ci sono i problemi legati alle assenze: il nostro mister Vacondio dovrà fare a meno degli infortunati Maletti e Luca Ferrari, forfait di certo non da poco. Solo un indisponibile, invece, nelle file luzzaresi: si tratta dello squalificato Edoardo Rossi.

La partita sarà diretta dall’arbitro sig. Ciro Aldi di Finale Emilia, coadiuvato dagli assistenti sigg. Domenico Selvaggio e Jamil Younis di Parma: appuntamento a più tardi su http://www.folgorerubiera.com per il resoconto della contesa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...