Juniores, oggi a Villa Bagno c’è il Formigine: Folgore alla ricerca di precisi segnali di continuità

Zakaria Amrani sitoPrecisi segnali di continuità, non solo sul piano del gioco ma anche sotto l’aspetto dei risultati: sono quelli che la Folgore Rubiera Juniores andrà a cercare oggi pomeriggio, nel turno infrasettimanale del girone C. Nella fattispecie, si scende in campo per la quinta di campionato: a partire dalle ore 15, i nostri beniamini ospiteranno a Villa Bagno il Formigine. La contesa sarà arbitrata dal sig. Alfonso Esposito di Reggio Emilia.

Nella foto a sinistra: Zakaria Amrani, attaccante della Folgore Rubiera Juniores.

Come è noto, la formazione di mister Cavalletti ha finalmente “rotto il ghiaccio” centrando la prima vittoria stagionale: sabato scorso, sempre sul terreno dell’ “Argeo Bagnoli”, i rubieresi hanno infatti superato per 2-0 il Castelnuovo Rangone. Fino a quel momento, Sinagra e soci avevano raccolto meno rispetto a quanto seminato: tuttavia, con la sfida di tre giorni fa, la Folgore ha finalmente trovato quella concretezza necessaria per essere incisiva anche sul piano del risultato. Ora, le indicazioni emerse sabato vanno puntualmente confermate nel confronto odierno: tuttavia il match non sarà affatto una passeggiata, perchè arriva un Formigine che si presenta forte di tre risultati utili consecutivi. Dopo il ko all’esordio con la “corazzata” Castellarano, i neroverdi modenesi hanno saputo riprendersi in modo maiuscolo: vittoria interna sulla Casalgrandese, blitz a Castelnuovo Rangone e pari interno con la sempre coriacea Scandianese.

AMDOUNI OsemaPer contro, noi dovremo fronteggiare le consuete assenze: purtroppo Lusvardi ha chiuso anzitempo la stagione causa infortunio, mentre Osema Amdouni (nella foto qui a destra) sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica. Forfait senza dubbio pesanti, ma il nostro gruppo ha dimostrato di avere i numeri necessari per fronteggiarli con tenacia: dunque la Folgore è pronta per inseguire con fermezza un nuovo successo, che la proietterebbe con maggiore convinzione nei piani medio-alti della classifica. Non sarebbe affatto male, specie in vista del big match di sabato prossimo contro la Vignolese…

Intanto, il programma odierno si completa con le partite Carpineti-Vignolese, Fiorano-Maranello, Scandianese-San Michelese, Arcetana-Casalgrandese, Castelnuovo Rangone-Rosselli Mutina e Castellarano-Albinea.

Classifica del campionato Juniores regionale (Girone C): San Michelese e Castellarano 12 punti; Vignolese 9; Arcetana e Formigine 7; Folgore Rubiera, Fiorano e Scandianese 5; Maranello e Carpineti 4; Rosselli Mutina 3; Casalgrandese 2; Castelnuovo Rangone 1; Albinea 0.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...