Juniores, oggi a Maranello un’occasione imperdibile per prendere il largo

CAVALLETTI RobertoOttava giornata per il girone C del campionato Juniores regionale: l’agenda odierna prevede una trasferta cruciale per la Folgore Rubiera, che dalle ore 16 sarà di scena al “Dino Ferrari” di Maranello contro la compagine di casa. Entrambe le formazioni stazionano a centroclassifica, con 10 punti fin qui raccolti: una vittoria rilancerebbe notevolmente i nostri beniamini nella rincorsa ai piani alti, mentre un risultato diverso renderebbe tutto più difficile in tal senso. Il confronto sarà arbitrato dal sig. Federico Malavasi, del Comitato di Modena.

Nella foto: Roberto Cavalletti, allenatore della Folgore Rubiera Juniores.

Il Maranello proviene da un periodo positivo: nelle ultime due sfide i modenesi hanno riportato altrettanti successi, 0-3 sul campo del Fiorano e 4-1 casalingo nei confronti del Castelnuovo Rangone. Oltretutto, i nostri odierni avversari hanno goduto di una settimana in più di riposo: la sfida di sabato scorso a Formigine non si è infatti giocata, e verrà recuperata martedì prossimo.

SINAGRA AntonioPer contro, i numeri della Folgore non sono certo da meno: i ragazzi guidati da mister Cavalletti sono in serie utile da ben cinque partite, e l’ultimo ko risale al 17 settembre (0-2 ad opera del Castellarano). I rubieresi stanno dunque trovando il migliore assetto di squadra, e la partita di oggi dovrà necessariamente inquadrarsi nel percorso di crescita che il gruppo sta portando avanti. A Maranello potremo contare sul rientro di Zanoni, che sabato con la Rosselli era assente a causa di motivi di studio: continueranno però a mancare Lusvardi e Gianni Ruggerini, entrambi alle prese con i rispettivi infortuni. Servirà dunque la massima dose di concentrazione e grinta, per cogliere tre punti che potrebbero segnare una vera e propria svolta nella stagione della Folgore Juniores.

Le altre partite dell’ottavo turno sono Carpineti-Casalgrandese, Arcetana-Castellarano, Albinea-Scandianese, Vignolese-Formigine, San Michelese-Castelnuovo Rangone e Rosselli Mutina-Fiorano.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 18 punti; Arcetana 16; Castellarano 15; Vignolese e Fiorano 11; Maranello e Folgore Rubiera 10; Casalgrandese e Scandianese 8; Formigine 7; Rosselli Mutina e Carpineti 5; Albinea 4; Castelnuovo Rangone 3.

Nella foto in basso: Antonio Sinagra, attaccante della Folgore Rubiera Juniores.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...