E’ super Juniores: la Folgore detta legge a San Michele

giorgio ruggerini per sitoCon la superlativa vittoria di ieri sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, la Folgore Rubiera entra in modo sempre più netto tra le grandi del girone C: parliamo ovviamente della nostra compagine Juniores, che ieri ha veramente atterrito la corazzata San Michelese. Pur essendo priva di elementi cardine come Lusvardi, Gianni Ruggerini, Rinaldi e Fantini, la formazione di mister Cavalletti ha saputo imporsi con notevole autorità: 0-3 il risultato a favore dei rubieresi, grazie alle reti messe a segno nella ripresa. Al 3′ le realizzazioni sono state aperte da Giorgio Ruggerini (nella foto qui a sinistra): al 25′ il raddoppio di Oleari, poi al 39′ Benevelli ha chiuso i conti in modo definitivo.

Ora la Folgore è davvero a un passo dall’olimpo, visto che la vetta dista soltanto tre lunghezze: e per giunta, quello di ieri è l’ottavo risultato utile consecutivo. Davvero niente male per Moscardini e soci, che in estate sono partiti con un organico fortemente rinnovato rispetto alla passata stagione. Sabato prossimo, i nostri beniamini saranno impegnati in un’altra sfida di altissimo profilo: all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno arriverà infatti l’Arcetana, attuale terza forza del campionato.

Gli altri risultati della decima giornata sono Carpineti-Scandianese 1-2, Arcetana-Castelnuovo Rangone 3-1, Albinea-Fiorano 2-1, Casalgrandese-Castellarano 0-1, Vignolese-Maranello 2-1 e Rosselli Mutina-Formigine 1-4.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Castellarano e San Michelese 22 punti; Arcetana 21; Folgore Rubiera 19; Formigine 17; Vignolese e Casalgrandese 14; Fiorano 13; Scandianese 12; Rosselli Mutina 9; Albinea 8; Maranello 7; Castelnuovo Rangone 6; Carpineti 5 (Formigine e Maranello hanno una partita in meno).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...