Coppa Italia, Folgore stasera in campo contro il Cittadella Vis San Paolo

SPADACINI SimoneOggi si torna in campo per la seconda fase della Coppa Italia di Eccellenza: dopo la sconfitta di 15 giorni fa sul campo della San Michelese (3-0), la Folgore Rubiera si appresta ad affrontare al “Valeriani” il Cittadella Vis San Paolo. Il confronto avrà inizio alle ore 20.30: la direzione di gara è stata affidata al sig. Raffaele Manuel Padula di Bologna, coadiuvato dagli assistenti sigg. Vincenzo Maria Ritorto e Sara Canale entrambi di Parma.

Nella foto: Simone Spadacini, attaccante della Folgore Rubiera.

ivano vacondioDopo il ko di San Michele, le speranze di qualificazione dei nostri beniamini sono ridotte al lumicino: per continuare ad avere nel mirino il passaggio del turno, servirebbe cogliere una vittoria di larghissime dimensioni. Peraltro, mister Vacondio (nella foto qui a destra) dovrà fare nuovamente a meno dei lungodegenti Neviani e Maletti: assente pure Nika Koridze, tuttora impegnato con la Nazionale Under 21 georgiana, mentre Osema Amdouni ha ricevuto una giornata di squalifica e dunque nemmeno lui sarà della partita. Va inoltre sottolineato che domenica scorsa, contro il Salsomaggiore, i piani della Folgore sono stati ostacolati da una fastidiosa forma influenzale: Luca Ferrari e Addona non hanno potuto scendere in campo a causa del virus, e durante la partita i sintomi hanno coinvolto anche Sekyere e Cavazzoli. Quattro giocatori di notevole importanza nell’assetto rubierese: sarà dunque difficile vederli in campo stasera, perchè molto più facilmente Vacondio vorrà concedere loro un ulteriore turno di riposo in vista della sfida di campionato a Rolo.

Con ogni probabilità vedremo dunque una Folgore inedita, con largo spazio per i giovani che stanno riscuotendo ottimi risultati nel campionato Juniores. Il triangolare di Coppa si chiuderà poi l’8 dicembre prossimo, con il confronto di Modena tra Cittadella e San Michelese.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...