Juniores, oggi pomeriggio un imperdibile derby del Secchia

SINAGRA AntonioContinuare la marcia trionfale nei piani alti della classifica: è l’obiettivo preciso e irrinunciabile della Folgore Rubiera Juniores, che oggi sarà di scena nell’attesissimo derby del Secchia contro la Casalgrandese. Appuntamento dalle ore 15, sul sintetico “Corradini” di Villalunga: il confronto verrà arbitrato dal sig. Francesco Caruso di Modena.

Come è noto, i nostri beniamini si sono ormai ritagliati un posto più che consolidato tra le maggiori potenze del girone C: la vittoria di sabato scorso contro l’Arcetana lo ha dimostrato una volta di più, e tra l’altro con quel successo la formazione di Cavalletti ha potuto agganciare il 2° posto.

Nella foto: Antonio Sinagra, attaccante della Folgore Rubiera Juniores.

Purtroppo, anche stavolta il tecnico Cavalletti dovrà fare i conti con una serie di rilevanti assenze: la Folgore sarà nuovamente priva di Andrea Lusvardi, Gianni Ruggerini e Morris Rinaldi, tutti alle prese con i rispettivi infortuni. Ad ogni modo, l’organico rubierese dispone di parecchie frecce al proprio arco: di conseguenza gli ingredienti per ottenere un nuovo acuto sembrano esserci davvero tutti, e tra l’altro in caso di vittoria Moscardini e soci festeggerebbero la quinta affermazione consecutiva.

MOSCARDINI AndreaD’altro canto, in settimana l’allenatore ha lavorato con la consueta cura anche sotto l’aspetto motivazionale: la Casalgrandese si preannuncia un osso duro, e non soltanto per ragioni legate all’orgoglio di campanile. Fin qui la compagine di mister Panini ha saputo collezionare vittore di considerevole spessore, come il 3-0 casalingo contro la Vignolese o il blitz con lo stesso punteggio sul campo della Scandianese. I biancoblù andranno quindi alla convinta ricerca dei tre punti, che sarebbero sinonimo di rilancio dopo il pari di sette giorni fa con il Castelnuovo Rangone.

Il programma del 12° turno prevede anche i confronti Carpineti-Formigine, Scandianese-Castelnuovo Rangone, Arcetana-Maranello, Albinea-Rosselli Mutina, San Michelese-Vignolese e Castellarano-Fiorano.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 25 punti; Castellarano e Folgore Rubiera 22; Arcetana 21; Formigine 20; Vignolese 17; Fiorano 16; Casalgrandese e Scandianese 15; Rosselli Mutina 9; Carpineti e Albinea 8; Castelnuovo Rangone e Maranello 7.

Nella foto in basso: Andrea Moscardini, difensore della nostra Juniores.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...