Juniores, continua l’assalto alla vetta: oggi pomeriggio a Villa Bagno arriva il Carpineti

matteo-di-lunaDi nuovo in campo la nostra Juniores, la cui imbattibilità dura da oltre tre mesi: oggi pomeriggio, dalle ore 15, la Folgore Rubiera ospiterà a Villa Bagno il Carpineti. Il confronto sarà valevole per la 13esima giornata del campionato regionale: dirigerà la gara il sig. Ludovico Manco, del Comitato di Reggio Emilia.

Nella foto: Matteo Di Luna, centrocampista della Folgore Rubiera Juniores.

Sulla carta, il pronostico sembra favorirci: il Carpineti è penultimo della classe, e ha accumulato ben 6 sconfitte nelle ultime sette partite. Ad ogni modo, è proprio di queste partite che mister Cavalletti non si fida: in settimana il tecnico rubierese ha mantenuto alta la concentrazione dei ragazzi, per evitare che la Folgore cada nel madornale errore di sottovalutare gli avversari. La compagine appenninica vorrà infatti placare la propria assoluta sete di punti, e proprio per questo i biancoazzurri non concederanno alcun tipo di sconto.

Strozzi e CavallettiSul fronte delle assenze, Cavalletti dovrà ancora fare a meno dei tre lungodegenti: si tratta di Andrea Lusvardi, Gianni Ruggerini e Morris Rinaldi. Si intravedono spiragli in particolare per Rinaldi, che in questi giorni ha ripreso ad allenarsi: ad ogni modo, oggi lui non sarà della partita.

Come è noto, la vetta dista soltanto una lunghezza dalla Folgore: chissà quindi che stasera non si possa festeggiare il momentaneo 1° posto… Ma ora è ancora presto per queste considerazioni: intanto vi aspettiamo oggi pomeriggio all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, per sostenere e incitare i nostri beniamini.

Il programma odierno prevede anche le sfide Fiorano-Casalgrandese, Formigine-Arcetana, Castelnuovo Rangone-Castellarano, Maranello-Albinea, Vignolese-Scandianese e Rosselli Mutina-San Michelese.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 26 punti; Castellarano e Folgore Rubiera 25; Formigine 23; Arcetana 21; Vignolese 18; Fiorano 16; Casalgrandese e Scandianese 15; Albinea 11; Maranello 10; Rosselli Mutina 9; Carpineti 8; Castelnuovo Rangone 7 (Scandianese e Castelnuovo Rangone hanno una partita in meno).

Nella foto a centropagina: da sinistra il viceallenatore Tirelli e mister Roberto Cavalletti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...