La Folgore saluta Spadacini: Simone fa ritorno alla Bagnolese. Tagliavini: “Un trasferimento che avviene in piena amicizia”

SPADACINI SimoneDopo un anno e mezzo, Simone Spadacini (nella foto) lascia la Folgore e fa ritorno alla Bagnolese. Il club rossoblù era sulle tracce dell’attaccante già da qualche tempo: oggi la decisione definitiva del giocatore, accettata di buon grado dalla nostra dirigenza. “Questa sera Simone svolgerà l’ultimo allenamento con noi – evidenzia il direttore sportivo rubierese Fabrizio Tagliavini – Lui avrà dunque l’occasione per salutare tutti, prima di trasferirsi definitivamente in maglia rossoblù. Noi non discutiamo affatto sulla sua scelta: del resto Spadacini è una seconda punta, e qui non stava più trovando grossi spazi. Di certo, nell’organico di mister Siligardi il suo talento potrà essere valorizzato in misura maggiore. Le pratiche di trasferimento saranno rapidissime, anche in virtù dell’amicizia che ci lega sia al giocatore sia alla Bagnolese”. E tutta la Folgore Rubiera rivolge i migliori auguri a Simone Spadacini, manifestandogli un grande “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua attività agonistica.

Quanto alle altre novità di mercato, “anche Pavarotti dovrebbe salutare la Folgore – spiega Tagliavini – Tuttavia non siamo ancora in grado di dirlo con certezza, perchè Emanuele sta valutando le offerte che gli sono pervenute da alcuni club di Promozione”. Quanto ad eventuali nuovi acquisti, il diesse smentisce un interessamento per il difensore Magro: in questi giorni, indiscrezioni di stampa avevano dato il giocatore del Luzzara nel mirino del nostro club. “Grande stima per le potenzialità di Magro, ma un giocatore come lui non rientra nei piani che abbiamo: crediamo infatti che la difesa non abbia bisogno di modifiche o aggiustamenti. Stiamo cercando tutt’altro tipo di giocatore, ossia un attaccante che sia in grado di ricoprire il ruolo di prima punta: sul taccuino ci sono svariati nomi, e nei prossimi giorni decideremo con esattezza il da farsi”.
GIUDICE SPORTIVO. Come previsto, il Giudice ha comminato un turno di squalifica a Francesco Tognetti: il difensore non sarà quindi in campo domenica, nel match sul campo della Fidentina.
IN TELEVISIONE. Stasera e domani sera, dalle ore 21, la partita di domenica scorsa Folgore Rubiera-Bagnolese sarà trasmessa integralmente su You Tivù (canale 11 del digitale terrestre).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...