Juniores, tra poco il derby casalingo con la Scandianese

zakaria-amraniNon mancate oggi pomeriggio al gran derby che vedrà protagonista la nostra Juniores: a partire dalle ore 15, sul terreno dell’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno, la Folgore Rubiera riceverà la Scandianese in occasione della 14esima giornata di campionato.

Come è noto, la formazione di mister Cavalletti ha l’obbligo di riprendersi immediatamente dalla batosta di sabato scorso: il 5-0 subìto a Castellarano deve rimanere un episodio isolato, e oggi i rubieresi vorrano dimostrare appieno che quel ko è soltanto un incidente di percorso. C’è da dire che il compito odierno non è affatto semplice, anche perchè nella gara di andata la Scandianese costrinse la Folgore al pareggio: tuttavia in settimana Sinagra e soci si sono preparati con grande attenzione in ogni dettaglio, e sanno di dover difendere con le unghie e con i denti il primato in classifica. Quasi tutti presenti nelle file di casa: dovrebbero mancare soltanto i lungodegenti Gianni Ruggerini e Andrea Lusvardi. Arbitrerà l’incontro il sig. Svyatoslav Lesyshyn di Modena.

Nella foto: il nostro attaccante Zakaria Amrani.

Le altre partite della giornata sono Fiorano-Castelnuovo Rangone, Formigine-Castellarano, Maranello-Casalgrandese, Vignolese-Albinea, San Michelese-Arcetana e Rosselli Mutina-Carpineti.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Castellarano, San Michelese e Folgore Rubiera 28 punti; Arcetana 27; Formigine e Vignolese 24; Scandianese 21; Casalgrandese 19; Fiorano 16; Albinea 15; Maranello 13; Rosselli Mutina e Castelnuovo Rangone 10; Carpineti 8.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...