Novità nel reparto portieri: la Prima squadra dà il benvenuto a Salvatore De Cicco. In bocca al lupo a Neviani e Maestroni, che lasciano la Folgore Rubiera

02-de_cicco_salvatore-9Movimenti di mercato in casa Folgore Rubiera, in particolare per quel che riguarda il reparto portieri. Società, squadra e staff tecnico danno il benvenuto a Salvatore De Cicco (nella foto qui a sinistra), che da ora in avanti sarà il vice di Maurizio Pè: l’estremo difensore classe ’98 proviene dall’Arcetana, dove si è fatto valere sia a livello Juniores sia in Promozione. L’operazione è parte di uno scambio con il club biancoverde: ad Arceto arriva infatti il portiere 19enne Luca Maestroni. Pur essendo tesserato per la Folgore, Maestroni non è mai stato impiegato in campo a causa del suo recente infortunio: ora però lui sta bene, e dunque si appresta a dare man forte all’organico di mister Botta.

Sempre per quanto riguarda i portieri, Marco Neviani saluta la Folgore Rubiera: a gennaio lui sarà completamente ristabilito, ma non proseguirà la sua permanenza nelle file rubieresi. Voci di corridoio, ben informate, dicono che la sua prossima destinazione sarà la Sammartinese. In ogni caso, rivolgiamo a Luca e Marco il migliore “in bocca al lupo” in vista delle loro future esperienze agonistiche.
Ricordiamo infine a tutti gli sportivi che la Prima squadra vi dà appuntamento a domani pomeriggio, quando al “Valeriani” arriverà il Fiorano per la 17esima giornata di Eccellenza: fischio d’inizio, come sempre, alle ore 14.30.
La foto di De Cicco è stata realizzata da Guido Rinaldi per http://www.arcetana.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...