Juniores, la Folgore perde il primato ma resta nell’orbita dell’alta classifica

marco-oppidoDi nuovo un pareggio tra Folgore Rubiera e Scandianese: stiamo ovviamente parlando del campionato Juniores regionale, che sabato ha vissuto la sua 14esima giornata. Sul terreno dell’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno i nostri beniamini si sono fatti valere, ma non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro i coriacei “cugini” rossoblù. In questo modo Amrani e soci hanno perso il primato in classifica, che ora è nelle mani della sorprendente Arcetana: ad ogni modo la Folgore dista soltanto un punto dalla vetta, e quindi tutto è ancora più che mai possibile nell’ottica dell’alta classifica.

Tra l’altro, il segno X è una vera costante delle sfide tra la Scandianese e la squadra di Cavalletti: anche il confronto di andata si era infatti chiuso in parità, con il risultato di 2-2. Sabato prossimo, la Folgore sarà di scena nell’ultimo impegno agonistico del 2016: si tratterà di un’altra sfida casalinga, questa volta contro il Fiorano. Avversaria complessa, che peraltro proviene dal roboante successo sul Castelnuovo Rangone: ad ogni modo, si tratta di una rivale senza dubbio alla piena portata dei rubieresi. Dopo due partite senza acuti, è d’obbligo tornare al successo: non solo per festeggiare il Natale con un brindisi vittorioso, ma anche per riprendere con rinnovato vigore il glorioso cammino che la Folgore sta portando avanti.

Nella foto: Marco Oppido, centrocampista della Folgore Juniores.

Gli altri risultati del 14° turno sono Fiorano-Castelnuovo Rangone 4-1, Formigine-Castellarano 3-3, Maranello-Casalgrandese 1-3, Vignolese-Albinea 0-3, San Michelese-Arcetana 0-1 e Rosselli Mutina-Carpineti 3-0.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Arcetana 30 punti; Castellarano e Folgore Rubiera 29; San Michelese 28; Formigine 25; Vignolese 24; Casalgrandese e Scandianese 22; Fiorano 19; Albinea 18; Rosselli Mutina e Maranello 13; Castelnuovo Rangone 10; Carpineti 8.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...