Anche la Folgore Rubiera in lutto per la scomparsa di Luca Lusvardi

luttoGrave lutto per la comunità rubierese e per la grande famiglia della Folgore Rubiera: ieri all’età di soli 48 anni ci ha lasciati Luca Lusvardi, che da alcuni mesi stava lottando strenuamente contro una grave malattia. La sua scomparsa lascia senza dubbio un vuoto molto pesante, e non si tratta affatto di una frase di circostanza: Luca era infatti molto conosciuto e stimato sia per il suo lavoro di imprenditore edile, sia per il suo impegno in ambito sportivo. In passato lui ha vestito la maglia della vecchia Us Rubierese, e i suoi figli sono entrambi giocatori: Andrea è il generoso centrocampista della nostra Juniores, mentre il fratello minore Alessandro frequenta la scuola calcio biancorossa.

La camera ardente si trova all’interno del Cimitero di Rubiera, nella Sala del commiato. I funerali si terranno invece nel pomeriggio di domani, sabato 31 dicembre: alle ore 14.20 il corteo partirà dal cimitero per raggiungere la Chiesa parrocchiale di Rubiera, dove si terrà la funzione religiosa.

In questo momento di così grande dolore, tutta la Folgore manifesta la propria sincera e forte vicinanza ai familiari di Luca: i genitori, la moglie Claudia e i figli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...