Prima squadra, aspettando Folgore Rubiera-San Felice

nika-koridze-con-la-maglia-della-reggianaBentrovati, amici della Folgore Rubiera!

La sosta legata alle Festività natalizie volge ormai al termine: i campionati torneranno già nell’imminente fine settimana, e l’Eccellenza ha in calendario la disputa della diciannovesima giornata. Nell’occasione, la Folgore sarà di scena sul terreno amico del “Valeriani”: ospiteremo il San Felice, in una sfida che avrà inizio alle ore 14.30. Durante la pausa del campionato, il gruppo guidato da mister Vacondio ha continuato a lavorare con impegno e regolarità: in pratica, i ragazzi si sono fermati soltanto nelle giornate festive. Intenso pure il programma di questa settimana: i nostri beniamini si stanno allenando ogni sera, e così sarà fino a venerdì. Sabato un po’ di meritato riposo, e poi domenica si scenderà in campo per affrontare i vivaci giallorossi modenesi.

Nella foto: Nika Koridze, che salterà la sfida di domenica.

Per quanto riguarda gli assenti, contro il San Felice dovremo sicuramente fare a meno di Nika Koridze: il giovane talento di scuola granata si trova nella sua Georgia per motivi di studio, e rientrerà solamente nella serata di sabato. Fuori pure Alessandro Taglia, ancora alle prese con la lesione al flessore: non dovrebbero invece esserci problemi per Ferrari, che in queste due settimane si è allenato a parte per svolgere attività di consolidamento a livello organico. Luca è comunque in forma, e tutto lascia pensare che domenica sarà regolarmente a disposizione del mister.

Quanto al San Felice, due i sicuri forfait nella compagine d’oltre Secchia: il tecnico Maurizio Galantini sarà privo di Cremaschi e Marchesini, entrambi squalificati. Per la cronaca, il confronto di andata del 21 settembre scorso si chiuse con la rocambolesca vittoria della Folgore: reti di Sekyere e Hoxha per il doppio vantaggio rubierese, pareggio del San Felice con Baltazhi e Zanini, poi gol decisivo di Spadacini nei minuti finali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...