Sosta finita anche per gli Juniores: tra poco in campo a Castelnuovo Rangone

zakaria-amraniFeste natalizie terminate anche per il campionato Juniores regionale: oggi si riparte, con la disputa della 17esima giornata. La Folgore Rubiera ha chiuso il 2016 al primo posto, in condominio con i “cugini” dell’Arcetana: nel pomeriggio odierno la squadra di Cavalletti ha il preciso compito di proseguire la marcia in vetta, perchè alle ore 16 avrà inizio un vero e proprio testa-coda.

Nella fattispecie, i nostri beniamini saranno di scena sul terreno del “Gaetano Scirea” di Castelnuovo Rangone: i padroni di casa modenesi sono ultimi in graduatoria, e provengono da quattro sconfitte consecutive.

Stavolta bisognerà quindi fare i conti con la volontà di riscatto della compagine locale, che andrà a caccia dell’impresa per uscire quanto prima dalla zona retrocessione: d’altro canto Amrani e soci non possono certo permettersi passi falsi, specie in sfide come questa dove i rubieresi partono con i netti favori del pronostico. Inoltre, nei piani alti della classifica la situazione è ancora molto fluida: di conseguenza, una sconfitta potrebbe catapultarci addirittura al 5° o al 6° posto. Comunque sia, le doti tecniche non mancano affatto alla formazione ospite: peraltro la Folgore non vince dal 26 novembre scorso, e dunque quella di oggi potrebbe davvero essere l’occasione giusta per ritrovare l’appuntamento con la vittoria. Nel pareggio prenatalizio contro il Fiorano, la Folgore ha recuperato smalto sul piano del gioco dopo un breve periodo di prestazioni opache: segnali dunque positivi, che oggi andranno consolidati e rafforzati.

Nella foto: Zakaria Amrani, attaccante della nostra Juniores.

Il programma del 17° turno prevede anche gli incontri Carpineti-San Michelese, Fiorano-Vignolese, Scandianese-Formigine, Arcetana-Albinea, Casalgrandese-Rosselli Mutina e Castellarano-Maranello.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Folgore Rubiera e Arcetana 30 punti; Castellarano 29; Formigine e San Michelese 28; Vignolese 27; Casalgrandese e Scandianese 25; Fiorano 20; Albinea 18; Rosselli Mutina 16; Maranello 13; Carpineti 11; Castelnuovo Rangone 10.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...